fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il primo trailer di Snake Eyes: l’inizio dei G.I. Joe

Lo spin-off di G.I. Joe si mostra nel primo trailer ufficiale

Durante gli MTV Movie & TV Awards è stato mostrato in esclusiva il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe che offre una nuova prospettiva della leggenda che noi tutti conosciamo. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale e tutti i dettagli riguardo la pellicola in arrivo.

Il trailer ufficiale di Snake Eyes

Quando si pensa a Snake Eyes si pensa alla maschera, alle spade, alla ferocia inarrestabile. Ma come ha fatto il popolare personaggio dei G.I. Joe a diventare il forte personaggio che abbiamo visto nei fumetti, nei cartoni e nelle corsie dei giocattoli per decenni?

Stiamo per scoprirlo, in un modo completamente nuovo. Il primo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins è finalmente arrivato e ci offre una nuova prospettiva riguardo la storia che noi tutti conosciamo.

Il film vede Henry Golding nei panni del personaggio principale, visto qui molti anni prima di incontrare la squadra dei Joe, completamente alle prime armi. Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes segue il personaggio mentre viene addestrato nel clan Arashikage. Qui impara le vie del ninja insieme a Storm Shadow (Andrew Koji), l’erede apparente del gruppo.

Nel corso della pellicola incontreremo anche personaggi Joe popolari come The Baroness (Úrsula Corberó) e Scarlett (Samara Weaving). Ma questo è lo show di Snake Eyes e, nel primo trailer che potete vedere qui sopra, si ha solo un assaggio di ciò che il film ha in serbo per noi.

Il film è destinato a dare il via ad un nuovo franchise di G.I. Joe e se siete curiosi di saperne di più, potete consultare il sito ufficiale di Paramount Pictures. Per concludere vi ricordiamo che, secondo quanto annunciato, Snake Eyes: G.I. Joe Origins arriverà nelle sale cinematografiche il 23 luglio.

Offerta
G.I. Joe Classified Series Arctic Mission Storm Shadow...
  • YO JOE! G.I. JOE ESPLODE IN UNA ERA PIÙ GRANDE DELLA VITA CON FIGURE DA 6 POLLICI: Il G.I. Joe Classified Series evolve...
  • Design ispirato allo stormo: la figura presenta un design classico aggiornato per portare il ninja Cobra nell'era...
  • CONFEZIONAMENTO COLLETTIBILE CON ARTE CUSTOM: Unendo ad alcuni dei migliori artisti del mondo del fumetto, grafica nel...
Source
Gizmodo

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button