fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Netflix annuncia il sequel di Enola Holmes

Il film è dedicato alle avventure della giovane sorella di Sherlock Holmes

Netflix ha annunciato che sarà realizzato Enola Holmes 2, il sequel del film dedicato alle avventure della giovane sorella del famoso investigatore, Sherlock Holmes. Enola sarà interpretata, come per il primo film, da Millie Bobby Brown, diventata famosa per il suo ruolo in Stranger Things.

Enola Holmes 2: annunciato il sequel del film con protagonista la giovane sorella di Sherlock Holmes

Il primo film, uscito nel 2020 su Netflix, è l’adattamento cinematografico del primo romanzo della serie The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, dal titolo “Il caso del marchese scomparso”. Dopo il grande successo del primo capitolo, con 76 milioni di visualizzazioni in soli 28 giorni, Netflix ha annunciato l’arrivo del sequel: Enola Holmes 2.

Non sono stati rivelati molti dettagli sul nuovo film, ad esempio a quale romanzo di Nancy Springer si ispirerà oppure quando sarà la sua data di uscita. Ciò che sappiamo è che gli interpreti saranno nuovamente Millie Bobby Brown, “Eleven” o “Undici” di Stranger Things, nel ruolo della giovane protagonista e Henry Cavill, nei panni di Sherlock Holmes.

Entrambi gli attori consolidano quindi il rapporto con il colosso dello streaming multimediale. Sia Millie Bobby Brown che Henry Cavill sono pronti a tornare su Netflix anche in altri panni: la prima tornerà a breve nella quarta stagione di Stranger Things – di cui si è recentemente visto un teaser – e reciterà nel film fantasy Damsel; mentre Cavill interpreterà nuovamente Geralt nella seconda stagione di The Witcher.

Enola Holmes 2 vedrà ancora Harry Bradbeer come regista, noto per Fleabag e Killing Eve. La regia è facilmente riconoscibile: proprio come avviene in Fleabag, la protagonista Enola rompe più volte la quarta parete, rivolgendosi direttamente allo spettatore. Al fianco di Bradbeer ci sarà nuovamente lo sceneggiatore Jack Thorne. Il nuovo film sarà prodotto da Legendary “in collaborazione con Netflix”.

Offerta
Hisense 43AE7210F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", Single...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri,...
  • Smart TV vidaa u4.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv e raiplay
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al...
Source
The Verge

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button