fbpx
NewsTech

Snapchat aggiunge “sfide” con premi in denaro per competere con TikTok

Al momento la funzione è disponibile solo negli Stati Uniti

Snapchat ha recentemente annunciato l’arrivo di Spotlight Challenges, un nuovo metodo per permettere ai creatori di monetizzare attraverso i loro contenuti. Nel tentativo di competere con TikTok, Snapchat ora offrirà premi in denaro per incoraggiare gli “Snapchatters” a creare contenuti sul social network. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Snapchat e le Spotlight Challenges

Snapchat Spotlight Challenges

La notizia è stata condivisa dalla società proprio qualche ora fa sul suo blog ufficiale. Secondo Snapchat, i creatori saranno in grado di guadagnare denaro con Spotlight Challenges “creando i migliori Spotlight Snaps utilizzando lenti specifiche, suoni o #Topics”.

I premi in denaro oscillano da $ 250 a $ 25.000, anche se la società ha rivelato che i premi più grandi e importanti saranno offerti per sfide specifiche. In merito a ciò, il team di Snapchat ha rivelato:

Gli Snapchatters possono vincere una parte del premio totale disponibile per ogni Spotlight Challenge, che in genere va da $1k a $25k, anche se occasionalmente potremmo mettere a disposizione una somma maggiore per una particolare sfida. Il premio minimo che uno Snapchatter può vincere in una Spotlight Challenge è di $250 USD!

Gli utenti possono trovare le sfide disponibili nella pagina delle tendenze dell’app Snapchat. Per ogni sfida, il social network sceglierà le 50 proposte più rilevanti e le giudicherà in base alla loro “creatività e originalità”. Snapchat ha rivelato sceglierà una media di 3/5 vincitori per ciascuna sfida.

Spotlight Challenges sarà disponibile a partire da novembre esclusivamente per gli utenti statunitensi di età superiore ai 16 anni. L’azienda ha però rivelato che intende portare la feature a più paesi nei prossimi mesi. Tuttavia, al momento, ulteriori dettagli sono sconosciuti. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni da parte del team di Snapchat.

Nel frattempo, potete consultare il sito ufficiale.

Fujifilm Instax mini 11 Blush Pink | Fotocamera a sviluppo...
  • Modalità Selfie: lente macro integrata nel corpo macchina per selfie e foto close-up di alta qualità. Scattare selfie...
  • Semplicità d’uso, qualità imbattibile: la fotocamera rileva automaticamente la luce ambientale e ottimizza...
  • Design cool e ricercato, comoda impugnatura, curato in ogni suo dettaglio, ideale per tutti coloro che vogliono...
Source
9 to 5 mac

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button