fbpx
Snapdragon Tech Summit Digital 2020 sony

Tutto pronto per lo Snapdragon Tech Summit Digital 2020
Mitsuya Kishida, presidente di Sony Mobile Communications Inc., terrà un discorso allo Snapdragon Tech Summit Digital di quest'anno


Mitsuya Kishida, presidente di Sony Mobile Communications Inc., terrà un discorso allo Snapdragon Tech Summit Digital di quest’anno, offrendo una panoramica dell’impegno di Sony per il mobile gaming negli smartphone Xperia e le furure iniziative aziendali.

Anche Sony parteciperà al Snapdragon Tech Summit Digital 2020

Qualcomm Technologies, Inc. trasmetterà i suoi keynote annuali “Snapdragon Tech Summit Digital 2020” a partire dalle 16:00 ora italiana del 1° dicembre. Durante il live streaming parleranno dirigenti Qualcomm e leader di tutto il settore mobile e condivideranno le ultime novità su come le piattaforme mobili di livello premium Qualcomm Snapdragon hanno ridefinito la connettività mobile, i giochi, l’intelligenza artificiale, il computing e altro ancora. Condivideranno anche importanti notizie e aggiornamenti su Snapdragon 5G, l’ultima piattaforma mobile di punta della società.

qualcomm snapdragon tech summit 2020

Cristiano Amon, presidente di Qualcomm Incorporated, presenterà l’evento, insieme ad Alex Katouzian, senior vice president e general manager of mobile, compute and infrastructure per Qualcomm Technologies, e Lekha Motiwala, director of product management per Qualcomm Technologies. I seguenti leader del settore mobile parteciperanno al keynote del 1 ° dicembre:

  • Nicki Palmer, chief product officer di Verizon, che racconterà il viaggio di Verizon per accelerare il 5G attraverso la commercializzazione mmWave.
  • Naoki Tani, executive vice president e chief technology officer, NTT DOCOMO, per mostrare la gamma di dispositivi 5G dell’azienda. E parlare del ruolo che mmWave e sub-6 CA svolgono nel rendere la vita delle persone più comoda e confortevole.
  • Mitsuya Kishida, presidente di Sony Mobile Communications Inc., per parlare del mobile gaming sui dispositivi Xperia e delle iniziative future del brand.
  • Clément Delangue, co-founder e chief executive officer di Hugging Face
  • Kyle Kiang, chief marketing officer di OnePlus, per parlare del mobile gaming  e della collaborazione con Epic Games.
  • Lei Jun, founder, chairman e chief executive officer di Xiaomi.

Il Snapdragon Tech Summit Digital 2020 è disponibile in live streaming qui.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.