fbpx
NewsTech

Sony annuncia l’arrivo di nuovi TV Bravia a luglio

Ecco le novità in arrivo

La gamma di TV Bravia di Sony sta per registrare diverse novità. La casa nipponica, infatti, ha annunciato l’arrivo in Europa di diversi nuovi modelli di grandi dimensioni ed in grado di offrire nuove opzioni per gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo TV. Tra le novità in arrivo nelle prossime settimane c’è anche il nuovo TV di punta OLED 4K HDR A90J 4K della serie MASTER BRAVIA XR da 83”.

Tante novità per la gamma di TV Bravia di Sony

A partire dal prossimo mese di luglio sarà disponibile in Europa il nuovo TV MASTER BRAVIA OLED 4K HDR A90J serie XR. Si tratta del modello di punta della nuova gamma di TV OLED di Sony. Questa serie arriverà sul mercato anche nei tagli da 65 e 55 pollici.

Tra le novità principali c’è il nuovo Cognitive Processor XR a cui si affiancano le funzioni XR OLED Contrast PRO, in grado di accentuare i picchi di luce rendendo i neri più profondi, e XR Triluminos Pro, che amplia la paletta cromatica per riprodurre ogni minima sfumatura di colore.

Il comparto Smart TV può contare sulla piattaforma Google TV. Da notare anche il supporto ad Apple Air Play 2 e Home Kit e la compatibilità con Alexa e Assistente di Google.

Le altre novità in arrivo

Le novità per la gamma di TV Sony in arrivo nelle prossime settimane non si fermano qui. Sempre per il mese di luglio è prevista la disponibilità in Europa dei modelli LED 4K HDR X85J da 75” e 85” e BRAVIA XR LED Full Array X90J da 75 pollici. Per gli utenti, quindi, ci saranno ancora maggiori possibilità di scelta con la possibilità di individuare facilmente il TV più in linea con le proprie esigenze.

Sony KE55XH8096PBAEP Android Tv 55 Pollici, Smart Tv 4K Hdr...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa...
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e...
  • Android tv: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google assistant;...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button