fbpx
NewsVideogiochi

Sniper Ghost Warrior Contracts: ecco il teaser trailer!

CI Games ha rilasciato il teaser trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts, il nuovo episodio della serie di sparatutto tattica, in attesa di mostrare il primo video di gameplay nel corso dell’E3.

Sniper Ghost Warrior Contracts: disponibile il primo trailer

Contracts porta la serie in una nuova direzione, con scenari incredibili basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe. L’approccio adottato sarà quello puzzle box e verrà sfruttato il sistema di “contracts” omonimo. Le missioni a risposta aperta potranno dunque essere affrontate in modi diversi, premiando il pensiero tattico e rapido. Saranno disponibili anche innumerevoli missioni secondarie che vi permetteranno di guadagnare denaro extra per gli upgrade. Sia nella campagna single player sia nelle modalità multiplayer, dovrete pianificare il vostro approccio e prepararvi ad affrontare la natura selvaggia siberiana con tutti i suoi ostacoli.

Il gioco sarà disponibile nel 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker