Solo: A Star Wars Story, spin-off della famosa saga di Guerre Stellari incentrato sul combattente e pilota della ribellione Han Solo, arriverà nelle sale a maggio. Per rendere l'attesa meno insopportabile, Lucasfilm ha recentemente pubblicato un nuovo trailer della pellicola, unito ad un poster pieno di nostalgia.
Il nuovo poster di Solo: A Star Wars Story colpisce nel segno
La locandina pubblicata vede come protagonista, in primo piano, la star scelta per interpretare Han Solo Alden Ehrenreich, in una posa che riporta la mente dei fan ai film del passato. Ad affiancarlo sarà un team di nomi promettenti e conosciuti, presente anche sul retro del poster, tra cui spiccano Emilia Clarke (Il trono di Spade, Io prima di Te), Woody Harrelson (Hunger Games, Now You See Me, Benvenuti a Zombieland) e Donald Glover (Spiderman: Homecoming, The Martian).
A permettere di farsi un'idea più approfondita del titolo è il nuovo trailer pubblicato insieme al poster ufficiale. Il filmato mostra infatti una pellicola dalle atmosfere cupe, molto simili a quelle dei precedenti spin-off della saga, ma rese più leggere e divertenti dal carattere dei protagonisti e da intensi scontri stellari.
La storia di Han Solo alla base della trama
Solo: A Star Wars Story andrà a svilupparsi proprio intorno alla storia di Han Solo, il celebre pilota che, nella saga principale, si ritrova coinvolto suo malgrado nella lotta contro l'Impero. La pellicola darà la possibilità di capire come Han sia entrato in possesso del Millennium Falcon e approfondirà aspetti che risalgono alla sua vita precedente all'ingresso nella Ribellione.
Tra questi ultimi ad incuriosire di più è la nascita della sua amicizia con Chewbacca, fedele compagno peloso e di poche parole che lo accompagnerà in ogni sua avventura.
Lo spin-off della saga di Star Wars andrà ad animare i teatri a partire dal 25 maggio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!