Site icon Techprincess

Song of Horror Deluxe Edition è disponibile su PlayStation 4

Song of Horror Deluxe Edition è disponibile su PlayStation 4 thumbnail

song of horror ps4 recensione tech princess

Protocol Games ha annunciato che Song of Horror Deluxe Edition è finalmente disponibile per PlayStation 4 in Europa e in Australia. Questa edizione speciale si configura come un must have per tutti i fanatici dell’horror e contiene l’artbook ufficiale del gioco, una mappa in cui annotare gli indizi trovati durante il gioco e una guida ai personaggi, che spiega i loro punti di forza e il loro ruolo nella storia.

Song of Horror Deluxe Edition è ufficialmente disponibile

Song of Horror si configura come un omaggio diretto al filone videoludico del survival horror. Il gioco in terza persona con inquadrature fisse e promette di tenere i giocatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine mentre, nei panni di Daniel Noyer, cercano di risolvere il mistero della scomparsa di Sebastian P. Husher, un famoso scrittore.

La Deluxe Edition, oltre a contenere una copia fisica del gioco, comprende vari oggetti da collezione che faranno la felicità degli amanti del genere. Abbiamo l’artbook ufficiale, che svela i retroscena sulla creazione della “Presenza”, la creatura sovrannaturale che ci perseguiterà costantemente nel gioco, una mappa dove annotare gli indizi rintracciati durante l’esplorazione e un’utile guida ai personaggi, che svela i retroscena sulle relazioni tra di loro e i loro punti di forza.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

Exit mobile version