fbpx
NewsVideogiochi

La presenza di Knuckles in Sonic 2 confermata dalle prime foto

Sono iniziate da poche settimane le riprese di Sonic the Hedgehog 2, il sequel del film dedicato a Sonic, l’iconico personaggio dei videogiochi targato SEGA. Il film si è mostrato per la prima volta in una foto apparsa su Twitter che confermerebbe la presenza di Knuckles the Echidna, popolare personaggio della saga videoludica e attesissima presenza nel film.

Sonic 2: insieme a Sonic e Tails, c’è anche Knuckles

l’immagine, che potete vedere qui in alto, mostra tre statuine di scena che rappresentano SonicTails Knuckles a Fort Langley, dove sono in corso le riprese del film. Ovviamente, nel risultato finale, i personaggi saranno in CGI, ma questi oggetti di scena danno agli attori e alla troupe un’idea di dove dovrebbero apparire i personaggi. La presenza di Tails nello show era già stata confermata alla fine del primo film, ma Knuckles non era ancora stato ufficializzato.

A differenza di Tails, Knuckles non è apparso nel primo Sonic the Hedgehog, ma una tribù Echidna era presente all’inizio del film. Jeff Fowler, regista del film, commentò ai tempi del primo capitolo: “Per questo primo film, stavamo davvero solo guardando il gioco al 1991 per capire dove è iniziato tutto per mantenere le cose semplici. Cerchiamo di rappresentare al meglio Sonic e Robotnik e la loro rivalità che io adoro… ci sono molti personaggi fantastici nell’universo di Sonic, ma la cosa più importante è impostare bene il protagonista e raccontare le sue origini”.

Sonic the Hedgehog 2 uscirà nelle sale l’8 aprile 2022.

Sonic the Hedgehog - Not Machine Specific
  • Edizione standard
  • Exquisite gaming
  • Compatibile con la maggior parte dei controller per PlayStation, X-Box, Switch e console retrò

Chi è Knuckles?

Knuckles ha debuttato in Sonic the Hedgehog 3 del 1994 su Sega Genesis, inizialmente come antagonista. Il personaggio è stato ingannato dal Dr. Robotnik facendogli credere che Sonic fosse in realtà un cattivo intento a rubare il Maestro Smeraldo, causando un conflitto tra i due personaggi. Dopo che la verità è stata rivelata, Knuckles sarebbe apparso in numerosi giochi come alleato di Sonic.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button