fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Rainbow Six European Challenger League, i dettagli sulle qualificazioni

Ubisoft ha svelato i dettagli delle qualificazioni online della Tom Clancy’s Rainbow Six European Challenger League permettendo a 5 team di qualificarsi nella stagione 2021 della European Challenger league.

Tom Clancy’s Rainbow Six European Challenger League, come si svolgeranno le qualificazioni?

Le Qualificazioni all’European Challenger League saranno organizzate in 3 qualificazioni aperte che termineranno alla fine dell’estate. Le squadre possono iscriversi sulla pagina ufficiale dedicata entro il 30 aprile alle 16:00 CEST. Dopo la registrazione verrà inviato un avviso alle squadre per informarle su quando dovranno presentarsi al check-in.

La prima Qualificazione si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2021. Le date per la seconda e la terza sessione di Qualificazioni saranno comunicate successivamente. Ogni Qualificazione consisterà in un unico turno di eliminazione. Fino al Turno 16, gli incontri verranno condotti in modalità Best of 1. Dal Turno 16 e sino alla Finale, gli incontri saranno
condotti in modalità Best of 3. Ogni Qualificazione porta punti e premi in denaro per le squadre partecipanti. Il numero di punti guadagnato da ogni squadra al termine delle 3 sessioni determinerà la loro posizione nella classifica finale.

Le 5 migliori squadre alla fine delle 3 Qualificazioni raggiungeranno nell’European Challenger League i 9 vincitori delle Nazionali organizzate in Europa.

Per maggiori rimanere aggiornati sul torneo, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dedicata.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button