CulturaNews

Sonic The Hedgehog: James Marsden farà parte del cast del film

sonic

Sonic The Hedgehog, film tratto dall'omonima serie di videogiochi con il riccio blu super veloce come protagonista, vedrà James Marsden interpretare la parte del protagonista principale.

La conferma arriva direttamente da Paramount

Fino all'ultimo sembrava che, a dover interpretare il ruolo di protagonista del film Sonic The Hedgehod, dovesse essere Paul Rudd (Ant-Man). A mettere da parte questa possibilità è stata la stessa Paramount, mediante un semplice annuncio.

All'interno di quest'ultimo la casa cinematografica annunciava infatti la sua scelta definitiva di affidare i panni di personaggio principale proprio a James Marsden. L'attore, conosciuto principalmente per la sua interpretazione di Teddy Flood nella serie tv HBO Westworld, andrà quindi a lottare al fianco del riccio blu Sonic.

Alla base della decisione di Paramount potrebbe la carriera dell'attore che, avendo interpretato un ruolo nel film Hop pochi anni fa, avrebbe una buona confidenza con questo genere di pellicole.

Quando uscirà il film Sonic The Hedgehog

La pellicola dedicata al famoso riccio blu affonderà le sue radici nell'omonima saga di videogiochi firmata SEGA e, probabilmente, avrà il compito di rappresentare le battaglie intraprese proprio da Sonic contro il suo acerrimo nemico, il Dottor Eggman.

Sonic The Hedgehod andrà ad unire personaggi reali con alcuni tra i più famosi della saga, tra cui l’echidna rossa Knuckles, la volpe a due code Tails e il riccio femmina Amy Rose, che verranno creati in Cgi.

A dirigere il film sarà Jeff Fowler, conosciuto per il lungometraggio Gopher Broke, mentre la produzione è affidata a Tim Miller, regista di Deadpool. Attualmente non sono ancora state fornite date o periodi precisi, ma l'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche sarebbe prevista per il novembre 2019.

Pensate che James Marsden possa essere una buona scelta per il ruolo o avreste preferito qualcun altro? L'idea di un film su Sonic vi sembra promettente?

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker