Site icon Techprincess

Sony lancia il nuovo aggiornamento per la fotocamera mirrorless full-frame α9

Sony ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento firmware, dedicato alla fotocamera mirrorless full-frame alfa9 (modello ILCE-9).

Le nuove funzionalità portate dall’aggiornamento Sony

L’aggiornamento firmware, recentemente lanciato da Sony per la fotocamera mirrorless full-frame alfa9, andrà ad aggiungere alcune funzioni essenziali, tra cui:

[amazon_link asins=’B00FWUDEEC,B00IE9XHE0,B078WTKKD6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a6ce854-e060-4202-aac5-748e5894861b’]

Altre novità portate dall’update 6.00

L’aggiornamento 6.00 non andrà soltanto ad aggiungere queste funzionalità, ma anche ad apportare ulteriori modifiche alla stabilità della fotocamera e alla sua semplicità d’uso.

L’update fornirà infatti a tutti gli appassionati e professionisti la possibilità, tramite il pulsante del menù, di impostare la comparsa di “My Menu”.

LEGGI ANCHE: Sony a7R IV: la prima fotocamera mirrorless full frame da 61 megapixel [/box]

Come ultima novità, l’ultimo aggiornamento firmato Sony aggiungerà l’opzione per personalizzare il colore dell’area di messa a fuoco scegliendo tra rosso, grigio o verde (il colore standard).

A partire da quando sarà disponibile l’aggiornamento

L’aggiornamento versione 6.00 dedicato alla fotocamera mirrorless full-frame alfa9 è attualmente scaricabile gratuitamente sulla sezione del sito di Sony dedicata all’assistenza.

L’ultima novità lanciata dall’azienda è disponibile sia per Windows sia per Mac.

Per avere maggiori informazioni sull’ultimo update lanciato dalla compagnia è possibile consultare il sito ufficiale di quest’ultima.

Come vi sembrano le aggiunte portate dal nuovo aggiornamento? Siete curiosi di sperimentare tutte le ultime funzionalità ideate per la fotocamera mirrorless full-frame alfa9?

Exit mobile version