In vista dell’imminente Festa del Cinema di Roma 2022 – che andrà in scena presso l’Auditorium Ennio Morricone dal 13 al 23 ottobre – Sony ha annunciato che sarà presente con un’area dedicata per fotografi e videomaker professionisti.
All’interno dello spazio l’azienda predisporrà supporto tecnico e assistenza a tutti i professionisti presenti all’evento.
Festa del Cinema di Roma: Sony rinnova l’impegno per i professionisti
L’iniziativa si inserisce in un più ampio calendario di attività che Sony sta rivolgendo ai professionisti del settore. La presenza alla 17a Festa del Cinema di Roma sarà coadiuvata dallo staff tecnico dell’azienda. In particolare gli esperti di Sony Pro Support saranno a disposizione di fotografi e videografi, dal 13 al 21 ottobre.
Chiunque possegga un accredito potrà quindi richiedere supporto per eventuali aggiornamenti firmware, controllo dell’attrezzatura e persino il prestito temporaneo della stessa, nel caso di problematiche con la propria attrezzatura durante l’evento.
L’area riservata servirà anche da vetrina per mostrare i nuovi modelli flagship della gamma Alpha. Saranno infatti presenti i vari prodotti, da da A1 ad A9 II e A7S III, oltre che le videocamere della gamma Cinema Line, FX3 e FX6. I fotografi e videomaker potranno anche toccare con mano l’intera gamma di ottiche Sony, che hanno ormai raggiunto i 70 modelli.
- AUTOFOCUS REATTIVO: sfrutta Real Time Eye AF e Real Time Tracking (per Umani e Animali) per mantenere il tuo soggeto a...
- QUALITA' D'IMMAGINE OTTIMA: Sensore Full-frame da 24MP e alta sensibilità ISO per una qualità d'immagine elevata anche...
- VIDEOMAKING PROFESSIONALE: Full-pixel readout senza pixel binning per video 4K HDR ad alta risoluzione.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!