fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Studios: Sony lancia una nuova etichetta per le esclusive

Abbiamo anche l'animazione che marcherà l'appartenenza a questo band

PlayStation Studios: Sony lancia una nuova etichetta dedicata alle esclusive

Sony ha annunciato oggi, con un video sul suo canale Youtube, il lancio dell’etichetta PlayStation Studios, che raccoglierà tutti i giochi esclusivi per la piattaforma videoludica giapponese.

PlayStation Studios: nuova eppure familiare

Non sappiamo ancora molto riguardo alla natura di questa etichetta. Abbiamo però l’animazione di apertura che probabilmente accompagnerà i trailer dei giochi inclusi in questo progetto. La potete vedere di seguito, in questo video di 17 secondi:

All’interno dell’animazione vediamo comparire per degli attimi volti molto noti del panorama videoludico, provenienti da giochi come The Last of Us, God of War Secret Agent Clank. Il tutto in una transizione verso i classici simboli dei tasti dei controller PlayStation (quadrato, triangolo, croce cerchio) e poi verso il logo di PlayStation Studios, che non è altro che il simbolo di PlayStation con sotto la scritta “Studios”.

Per il momento non sappiamo molto altro, ma è chiara la volontà di PlayStation di voler associare la sua piattaforma con la qualità delle sue esclusive. Vedremo se questa operazione avrà riscontro e successo tra i videogiocatori.

Bestseller No. 1
PlayStation PSN Card | PlayStation Plus Premium | 1 Mese |...
  • Acquistando questo prodotto riceverai credito PSN che può essere utilizzato nel PlayStationStore per riscattare, tra le...
  • PlayStationPlus Premium offre tutti i vantaggi inclusi nell'abbonamento Essential ed Extra, come l'accesso alle...
  • Inoltre, questo piano consente di accedere al catalogo PlayStationPlus Premium Classics con fino a 300 giochi delle...
Bestseller No. 2
Sony PlayStation Classic Grigio 16 GB
  • PlayStation Classic è dotato di 20 giochi precaricati tra cui, Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4,...
  • Questa console mini è di circa il 45% più piccolo rispetto all'originale PlayStation
  • Include due controller wired, una scheda di memoria virtuale e un cavo HDMI

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button