PlayStation Studios: Sony lancia una nuova etichetta dedicata alle esclusive
Sony ha annunciato oggi, con un video sul suo canale Youtube, il lancio dell’etichetta PlayStation Studios, che raccoglierà tutti i giochi esclusivi per la piattaforma videoludica giapponese.
PlayStation Studios: nuova eppure familiare
Non sappiamo ancora molto riguardo alla natura di questa etichetta. Abbiamo però l’animazione di apertura che probabilmente accompagnerà i trailer dei giochi inclusi in questo progetto. La potete vedere di seguito, in questo video di 17 secondi:
All’interno dell’animazione vediamo comparire per degli attimi volti molto noti del panorama videoludico, provenienti da giochi come The Last of Us, God of War e Secret Agent Clank. Il tutto in una transizione verso i classici simboli dei tasti dei controller PlayStation (quadrato, triangolo, croce e cerchio) e poi verso il logo di PlayStation Studios, che non è altro che il simbolo di PlayStation con sotto la scritta “Studios”.
Per il momento non sappiamo molto altro, ma è chiara la volontà di PlayStation di voler associare la sua piattaforma con la qualità delle sue esclusive. Vedremo se questa operazione avrà riscontro e successo tra i videogiocatori.
- Processore personalizzato single-chip
- CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
- GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...