Site icon Techprincess

Sony Xperia 1 II sarà presto disponibile per il pre-order

Sony Xperia 1 II sarà presto disponibile per il pre-order, almeno negli USA. Sarà infatti possibile ordinarlo a partire dal primo giugno, con le spedizioni poi destinate a partire il 24 luglio.

Annunciato il pre-order di Sony Xperia 1 II

Nel caso in cui non vi ricordaste le specifiche e le caratteristiche  di questo dispositivo, eccovi una rinfrescata: Sony Xperia 1 II è un dispositivo top di gamma dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 865 ed uno schermo 4K HDR OLED da 6.5″ e con un formato 21:9. Uno degli aspetti centrali di questo telefono è il reparto fotografico posteriore:  per quanto riguarda la fotografie, offre la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW e l’autofocus Real Time Eye AF. Da lato video abbiamo invece la capacità di girare video 4K con funzionalità come l’Autofocus/AE 20fps e la modalità Cinema Procon tecnologia CineAlta“. Tra le altre caratteristiche troviamo la connettività 5G e il supporto al controller DUALSHOCK 4.

Il prezzo in euro per questo dispositivo è ancora incerto ma, per darvi un riferimento, sui siti di e-commerce stranieri è prezzato a 1199$. Per il pre-order via Amazon, però, nel prezzo saranno incluse anche un paio di cuffie WF-1000XM3, che da sole verrebbero 230$. Speriamo che una simile offerta sia disponibile anche per il pre-order europeo di questo dispositivo.

Maggiori informazioni disponibili sulla pagina prodotto ufficiale.

Bestseller No. 1
Sony Xperia XQDC54C0B.EUK smartphone 15,5 cm (6.1") Doppia...
  • Sony Xperia XQDC54C0B.EUK smartphone 15,5 cm (6.1") Doppia SIM Android 13 5G USB tipo-C 6 GB 128 GB 5000 mAh Nero
Bestseller No. 2
Sony Xperia XZ1 Smartphone da 64 GB, Nero
  • Display da 5.2" FHD hdr, triluminos display for mobile, x-reality per dispositivi mobili
  • RAM da 4 GB, memoria interna ufs da 64 GB
  • 2700 mAh
Exit mobile version