fbpx
Sony Xperia 1 II fotocamera

Sony Xperia 1 II sarà presto disponibile per il pre-order
I pre-ordini iniziano il primo giugno, mentre le spedizioni saranno dal 24 luglio


Sony Xperia 1 II sarà presto disponibile per il pre-order, almeno negli USA. Sarà infatti possibile ordinarlo a partire dal primo giugno, con le spedizioni poi destinate a partire il 24 luglio.

Annunciato il pre-order di Sony Xperia 1 II

Nel caso in cui non vi ricordaste le specifiche e le caratteristiche  di questo dispositivo, eccovi una rinfrescata: Sony Xperia 1 II è un dispositivo top di gamma dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 865 ed uno schermo 4K HDR OLED da 6.5″ e con un formato 21:9. Uno degli aspetti centrali di questo telefono è il reparto fotografico posteriore:  per quanto riguarda la fotografie, offre la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW e l’autofocus Real Time Eye AF. Da lato video abbiamo invece la capacità di girare video 4K con funzionalità come l’Autofocus/AE 20fps e la modalità Cinema Procon tecnologia CineAlta“. Tra le altre caratteristiche troviamo la connettività 5G e il supporto al controller DUALSHOCK 4.

Il prezzo in euro per questo dispositivo è ancora incerto ma, per darvi un riferimento, sui siti di e-commerce stranieri è prezzato a 1199$. Per il pre-order via Amazon, però, nel prezzo saranno incluse anche un paio di cuffie WF-1000XM3, che da sole verrebbero 230$. Speriamo che una simile offerta sia disponibile anche per il pre-order europeo di questo dispositivo.

Maggiori informazioni disponibili sulla pagina prodotto ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Sony Xperia Z3 Plus Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia]
  • Processore octa-core 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 (quad-core 2,0 GHz + quad-core 1,5 GHz)
  • Fotocamera 1/2,3" da 20,7 MP, post 5 MP grandangolo 25 mm
  • Batteria 2930 mAh
Bestseller No. 2
Sony Xperia XZ1 Smartphone da 64 GB, Nero
  • Display da 5.2" FHD hdr, triluminos display for mobile, x-reality per dispositivi mobili
  • RAM da 4 GB, memoria interna ufs da 64 GB
  • 2700 mAh

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.