fbpx
NewsVideogiochi

Svelato ufficialmente Soulframe, nuovo MMORPG dello studio di Warframe

Digital Extremes, studio noto per aver realizzato Warframe, ha presentato, tramite un trailer ufficiale, il nuovo Soulframe. Si tratta del nuovo MMORPG free to play realizzato dallo studio. Il debutto del nuovo progetto è avvenuto in occasione di TennoCon 2022. Ecco tutti i primi dettagli sul gioco.

Soulframe è il nuovo gioco realizzato dal team di Warframe

Digital Extremes ha presentato oggi il nuovo Soulframe, svelato tramite un trailer ufficiale. Il gioco è un nuovo MMORPG che si baserà su un sistema incentrato sulla cooperazione tra giocatori e su meccaniche di tipo PvE.

Il gioco presenta un’ambientazione marcatamente fantasy, ispirata al film Principessa Mononoke di Studio Ghibli e La storia Infinita di Wolfgang Petersen e Michael Ende con la natura che ricopre un ruolo centrale. Si tratta, quindi, di un’ambientazione marcatamente differente rispetto a quella che caratterizza Warframe. Il sistema di combattimento di Soulframe si baserà sull’utilizzo di armi come spade e di poteri sovrannaturali, in pieno stile fantasy.

Nonostante il primo trailer ufficiale, per il momento, Soulframe non ha ancora una data di uscita. Il gioco è in pieno sviluppo e sarà necessario attendere ancora diverso tempo prima di poter testare il titolo. Al momento, si parla di una fase di Early Access programmata per il 2024. Il gioco arriverà su PC e su console next-generation come PS5, Xbox Series X e Series S.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button