fbpx

Sparco vola a Los Angeles per l’E3 2018

Sparco vola da Torino alla California in occasione dell’E3 2018, la più importante fiera di videogiochi del mondo. L’azienda italiana sarà ospitato dallo stand di Thrustmaster ed esporrà i suoi cockpit Evolve-R dotati di sedili QRT-V. Ad accompagnare le nuove postazioni, dotate di telaio regolabile e ruote frontali, ci saranno anche gli Hypergrip, i guanti […]


Sparco vola da Torino alla California in occasione dell'E3 2018, la più importante fiera di videogiochi del mondo. L'azienda italiana sarà ospitato dallo stand di Thrustmaster ed esporrà i suoi cockpit Evolve-R dotati di sedili QRT-V.

Ad accompagnare le nuove postazioni, dotate di telaio regolabile e ruote frontali, ci saranno anche gli Hypergrip, i guanti traspiranti e touch-sensitive appositamente progettati per il sim racing.

[amazon_link asins='B079K86N32' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='f3129761-717e-11e8-ab5f-7fa68144c42e']"Sempre più spesso la ricerca della prestazione in pista parte proprio davanti ad un simulatore – dichiara l’amministratore delegato di SPARCO Claudio Pastorise per questo siamo orgogliosi di poter condividere la nostra esperienza nel mondo del racing e del motorsport per migliorare le prestazioni di gioco e supportare la community di appassionati di eSport con soluzioni innovative sia per i gamer entry-level che per i giocatori professionisti. Il gaming è un settore in continua evoluzione dal quale ci attendiamo notevoli soddisfazioni. SPARCO® crede fermamente nel suo sviluppo e la partecipazione all’E3 è la prova del forte commitment dell’azienda in questa direzione"


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link