fbpx

Sparco vola da Torino alla California in occasione dell'E3 2018, la più importante fiera di videogiochi del mondo. L'azienda italiana sarà ospitato dallo stand di Thrustmaster ed esporrà i suoi cockpit Evolve-R dotati di sedili QRT-V.

Ad accompagnare le nuove postazioni, dotate di telaio regolabile e ruote frontali, ci saranno anche gli Hypergrip, i guanti traspiranti e touch-sensitive appositamente progettati per il sim racing.

[amazon_link asins='B079K86N32' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='f3129761-717e-11e8-ab5f-7fa68144c42e']"Sempre più spesso la ricerca della prestazione in pista parte proprio davanti ad un simulatore – dichiara l’amministratore delegato di SPARCO Claudio Pastorise per questo siamo orgogliosi di poter condividere la nostra esperienza nel mondo del racing e del motorsport per migliorare le prestazioni di gioco e supportare la community di appassionati di eSport con soluzioni innovative sia per i gamer entry-level che per i giocatori professionisti. Il gaming è un settore in continua evoluzione dal quale ci attendiamo notevoli soddisfazioni. SPARCO® crede fermamente nel suo sviluppo e la partecipazione all’E3 è la prova del forte commitment dell’azienda in questa direzione"


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.