fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Spada e Scudo: altre mosse e caratteristiche nel nuovo trailer

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che mostra tante nuove mosse e caratteristiche del nuovo capitolo.

Oltre ad introdurre nuovi Pokémon e nuove versioni appartenenti alla regione di Galar, Pokémon Spada e Scudo prevede anche una serie di nuove abilità e oggetti. Il trailer, che potete visionare in testa alla notizia, mostra, per esempio, l’abilità Gas Neutralizzante che annulla gli effetti delle abilità degli altri Pokémon. Alcuni Pokémon, inoltre, hanno anche delle abilità nascoste. Il comunicato rilasciato da Games Freak, rivela che questi Pokémon sono estremamente rari.

Novità anche dal punto di vista di oggetti e strumenti. Nel trailer compare infatti lo strumento zainofuga, che permette di scambiare un Pokémon le cui statistiche sono state ridotte. Distorservizio è un altro utile strumento che riduce la velocità dell’avversario.

Per quanto riguarda la misteriosa nuova abilità Dynamax, è stato rivelato che questa non solo fa aumentare le dimensioni dei Pokémon, ma aumenta anche il suo potere. L’abilità permette ai Pokémon di usare le cosiddette Mosse Max, che attivano effetti aggiuntivi. Max Geyser, ad esempio, fa piovere sul campo di battaglia, mentre Max Knuckle aumenta le statistiche di attacco dei Pokémon alleati. 

Pokémon Spada e Scudo verrà rilasciato il 15 novembre di quest’anno su Nintendo Switch.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker