fbpx
LifestyleViaggi

Ecco le spiagge più Instagrammabili d’Italia secondo Spiagge.it

Spiagge.it ha stilato una lista dedicata alle spiagge più belle ed Instagrammabili del nostro bel Paese. Dalla Basilicata alla Costiera Amalfitana, passando per la Sardegna, c’è davvero lo stabilimento balneare ideale per ogni gusto. Non resta che visitare questi meravigliosi luoghi di mare e scattare una foto per condividerla e creare un ricordo.

L’estate è la stagione che spinge il fotografo dentro di noi a uscire prepotentemente. Il sito Spiagge.it ha quindi ricercato le spiagge considerate più belle da fotografare e postare sui social come Instagram. I risultati sono davvero variegati, e testimoniano quanto l’Italia sia ricca di meraviglie naturali.

Ecco le spiagge più Instagrammabili d’Italia

Senza indugiare ulteriormente, ecco le 5 spiagge che svettano secondo il sito. Considerando il momento di forte ripresa per il turismo, queste mete saranno certamente nel mirino di moltissime persone vista la loro bellezza.

Singita Miracle Beach: è uno stabilimento balneare situato a Marina di Ravenna, caratterizzato da una forte componente etnica. I lettini hanno il tetto in paglia e l’ambiente è ricco di riferimenti alla cultura indonesiana. Al calare del sole inoltre viene suonato il celebre Gong.

spiaggia

Lido Sabbia d’Oro Beach Club: si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso a Scanzano Jonico, in provincia di Matera. I lettini a baldacchino sono un elemento distintivo e in grado di garantire il giusto relax e la privacy.

La Scogliera: è uno stabilimento incastonato tra le scogliere della Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno. Il focus è sulla bellezza del paesaggio naturale e sulla comodità, con drink e cibo che alzano ulteriormente l’asticella della meta.

Arveskida Beach: è una meravigliosa spiaggia caraibica situata a Domus de Maria, in Sardegna. E’ celebre per la sabbia chiara, le acque turchesi e le dune che riportano la mente agli esotici deserti africani.

Bagni Mario 65: è uno stabilimento di Riccione divenuto celebre per la presenza delle cabine azzurre. La meta Romagnola si distingue per l’alto intrattenimento e l’atmosfera vintage.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button