Site icon Techprincess

Spider-Man 3, gli attori pubblicano tre titoli del nuovo film

Spider-Man 3, il prossimo film di Sony e Marvel Studios, dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 17 dicembre e non si sa quasi nulla a riguardo. Ieri, però, sono state condivise alcune immagini ufficiali dal set e… tre titoli.

Spider-Man 3, prime foto ufficiali dal set e tre titoli

Ebbene sì, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno condiviso nei loro account Instagram tre diverse immagini del set. Le immagini ritraggono i tre personaggi all’interno di una scena particolare. Sembrano infatti all’interno di una specie di sotterraneo e le loro espressioni non promettono poi così bene.

Sempre all’interno dei rispettivi post pubblicati su Instagram, gli attori hanno voluto prendersi un po’ gioco dei fan che stanno mettendo in piedi svariate teorie sul prossimo film. E sul possibile titolo. Holland, che interpreta Peter Parker, ha pubblicato un’immagine che mostra il titolo “Spider-Man: Phone Home”; Jacob Batalon, nei panni di Ned Leeds, invece ha condiviso il titolo “Spider-Man: Home-Wrecker” e Zendaya, che interpreta MJ, “Spider-Man: Home Slice”.

Sebbene sia evidente lo scherzo messo in piedi dagli attori e il team Marvel Studios, alcuni utenti si stanno interrogando: saranno tutti e tre titoli finti o tra questi c’è quello vero? Per saperlo, purtroppo, dovremo aspettare delle notizie ufficiali in merito.

Il film, diretto da Jon Watts – come i precedenti due Spider-Man – è stato annunciato nel 2017 ed è attualmente in fase di riprese, iniziate nell’ottobre 2020 a New York. L’uscita è prevista per il 17 dicembre, salvo imprevisti per lo sviluppo dell’emergenza da COVID-19.

Offerta
Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • blu_ray
  • Tom Holland
Exit mobile version