fbpx
NewsSpettacoli

Spider-Man 3, gli attori pubblicano tre titoli del nuovo film

Tom Hollad, Zendaya e Jacob Batalon hanno svelato tre immagini dal set di Spider-Man 3, insieme a tre titoli per scherzare con i fan

Spider-Man 3, il prossimo film di Sony e Marvel Studios, dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 17 dicembre e non si sa quasi nulla a riguardo. Ieri, però, sono state condivise alcune immagini ufficiali dal set e… tre titoli.

Spider-Man 3, prime foto ufficiali dal set e tre titoli

Ebbene sì, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno condiviso nei loro account Instagram tre diverse immagini del set. Le immagini ritraggono i tre personaggi all’interno di una scena particolare. Sembrano infatti all’interno di una specie di sotterraneo e le loro espressioni non promettono poi così bene.

spider-man 3 prime immagini

Sempre all’interno dei rispettivi post pubblicati su Instagram, gli attori hanno voluto prendersi un po’ gioco dei fan che stanno mettendo in piedi svariate teorie sul prossimo film. E sul possibile titolo. Holland, che interpreta Peter Parker, ha pubblicato un’immagine che mostra il titolo “Spider-Man: Phone Home”; Jacob Batalon, nei panni di Ned Leeds, invece ha condiviso il titolo “Spider-Man: Home-Wrecker” e Zendaya, che interpreta MJ, “Spider-Man: Home Slice”.

spider-man 3 titolo immagini

Sebbene sia evidente lo scherzo messo in piedi dagli attori e il team Marvel Studios, alcuni utenti si stanno interrogando: saranno tutti e tre titoli finti o tra questi c’è quello vero? Per saperlo, purtroppo, dovremo aspettare delle notizie ufficiali in merito.

Il film, diretto da Jon Watts – come i precedenti due Spider-Man – è stato annunciato nel 2017 ed è attualmente in fase di riprese, iniziate nell’ottobre 2020 a New York. L’uscita è prevista per il 17 dicembre, salvo imprevisti per lo sviluppo dell’emergenza da COVID-19.

Offerta
Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. (Actors)

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button