fbpx

Adidas e Sony unite per creare le scarpe di Spider-Man
Tutti i dettagli relativi a questo nuovo capo di abbigliamento imperdibile


Il mese scorso, Miles Morales, che nel recente film di animazione ha reso Air Jordan 1s una parte iconica di tutto il suo personaggio, ha perso l’affare Nike in cambio di Adidas. Ed è un declassamento definitivo. Mentre all’inizio tutto quello che avevamo a disposizione erano solo alcune immagini del gioco, ora Adidas e Sony hanno annunciato che le scarpe da ginnastica di Miles di Spider-Man: Miles Morales saranno disponibili per l’acquisto. Nel mondo reale.

Tutti i dettagli delle scarpe targate Spider-Man

Come previsto, sono una coppia di Superstar nere e rosse, anche se di taglio basso.  Le prime immagini del gioco mostravano Miles che indossava top alti, anche se da allora è stato annunciato che questi saranno disponibili anche nel gioco. A parte le tonalità di colore, ci sono dei cenni di licenza con una ragnatela sul tallone e un deubré a marchio PlayStation in fondo ai lacci.

Leggiamo a tal proposito quanto comunicano da Sony: “Sappiamo che Miles è un elegante adolescente di Brooklyn che si è appena trasferito ad Harlem. All’inizio del gioco ha disegnato la sua Spider Suit con abiti sportivi, abiti di uso quotidiano che ama indossare. Ma non sarebbe una tuta di Spider-Man senza un po’ di flebo, e Miles aveva bisogno di scarpe da ginnastica killer per completare il look. Come voi sneakerheads potete testimoniare, una parte enorme dell’essere se stessi è lo stile che si scivola sui piedi.

Ulteriori dichiarazioni

“Entrano i nostri amici di Adidas. Insomniac, PlayStation e Marvel Games hanno lavorato in stretta collaborazione con adidas per creare nuove scarpe da ginnastica da indossare per Miles nel gioco. Abbiamo capito subito che volevamo onorare le sneakers adidas Superstar nel loro 50° anniversario. Si tratta di un design classico, legato a New York, e quintessenza di adidas. Abbiamo scelto di esporre i colori senza tempo per i quali è più conosciuto: il completo nero con l’icona del ragno rosso”.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link