“Hanno ucciso l’Uomo Ragno, chi sia stato non si sa..” cantavano gli 883 un po’ di anni fa. Ma a partire dal 6 luglio verranno smentiti, mentre migliaia di fan potranno finalmente assaporare di nuovo l’ebbrezza di saltare da un palazzo all’altro di New York e sconfiggere i nemici, primo fra tutti l‘Avvoltoio. Ebbene sì, preparate i fazzoletti e gli occhioni spalancati di fronte al grande schermo, mentre gustate le scene di Spider-Man: Homecoming, che vede l’attesissimo debutto dell’eroe nel Marvel Cinematic Universe. Gli appassionati non vedono l’ora di vedere Tom Holland indossare il costume rosso e blu nello scontro con il nemico numero uno, interpretato da Michael Keaton.
L’hype è davvero alle stelle e Hasbro ha prontamente colto l’occasione per lanciare una linea di giocattoli dedicata e tratta dal film. Protagoniste assolute, inutile dirlo, sono le action figure: disponibili in diversi formati e con diversi punti di articolazione, riproducono alla perfezione gli eroi del film. Ancora più divertente è la versione elettronica di Spider-Man, capace di riprodurre più di dieci frasi ed effetti sonori, mentre il vero must-have è lo Spider-Man Interattivo. Alto 38 centimetri, dotato di sensori di movimento per attivare oltre 40 tra suoni e dialoghi ed effetti luminosi.
Altri esempi di oggettistica prevedono le maschere, da quelle classiche alla versione flip-up, fino a quella capace di riprodurre il movimento degli occhi del nuovo costume dell’eroe, proprio come nel film. Non mancherà ovviamente una riproduzione delle ali a ragnatela, new entry di questa pellicola apprezzatissima dai fan. Impossibile dimenticare infine i divertentissimi spara ragnatele, uno degli accessori più iconici della saga per immergersi completamente nella saga e rivivere le emozioni provate durante la visione di Spider-Man: Homecoming!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!