CulturaNews

Guardiani della Galassia Vol. 3 – la Marvel interrompe le riprese

Disney e Marvel hanno recentemente deciso di mettere in pausa le riprese riguardanti il sequel dei Guardiani della Galassia.

Secondo The Hollywood Reporter, la produzione dei Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata messa in pausa: dopo il licenziamento della Disney di James Gunn, direttore dei primi due capitoli, ora il destino della terza pellicola è appeso ad un filo. I membri della crew che si stavano preparando per la pre-produzione in autunno, inoltre, sono stati addirittura invitati a prendere parte ad altri progetti. Cosa ne sarà dei nostri eroi?

Le fonti affermano che la Disney sarebbe intenzionata a tenere la sceneggiatura di Gunn ma, nonostante ciò, è alla ricerca di un nuovo regista. Nonostante la reazione da parte dei fan e la petizione firmata dal cast dei Guardiani, non c’è stato modo di convincere le forze superiori: Gunn è stato costretto ad abbandonare completamente il progetto all’inizio del mese.

I tweet pubblicati in passato dal regista hanno fatto luce su argomenti particolari ed egli, nonostante siano passati molti anni, si è personalmente scusato anche dopo che Disney lo ha licenziato. Tra i membri del cast, il più attivo è stato Dave Bautista (Drax): l’attore ha infatti costantemente twittato il suo dispiacere con la Disney a seguito del licenziamento di Gunn. Al momento, purtroppo, non abbiamo altre informazioni riguardanti il sequel; speriamo che questa pausa duri meno del previsto.

 

 

 

Fonte
TheVerge.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker