Site icon Techprincess

L’app Sportclubby supporterà il Green Pass

L'app Sportclubby supporterà il Green Pass thumbnail

Sportclubby Green Pass

L’applicazione Sportclubby, la più utilizzata in Italia per prenotare campi e lezioni in palestra, si prepara a supportare il Green Pass. A partire dal prossimo 6 di agosto, infatti, l’app consentirà ai centri sportivi di gestire e filtrare prenotazioni e ingressi, in conformità alle normative sul Green Pass. Il servizio garantito dall’app è già utilizzato da oltre 500 milia italiani per fare sport indoor che potranno ora accedere con maggiore semplicità alle strutture.

Sportclubby abilita il controllo Green Pass per le palestre

Anche l’app Sportclubby si prepara a supportare il Green Pass. A partire dal prossimo 6 agosto, infatti, l’applicazione, dove richiesto, permetterà di effettuare la prenotazione solo agli utenti che hanno un Green Pass valido. All’atto della prenotazione, l’utente dovrà condividere le informazioni relative al Green Pass tramite il QR Code. L’app effettuerà le verifiche andando a confrontare i dati del pass con quelli dell’utente registrato su Sportclubby. Da notare che sarà anche possibile caricare il Green Pass in app in modo da averlo sempre con sé. Basterà inserire la data di scadenza sulla piattaforma per effettuare tutte le prenotazioni successive.

Il commento dell’app

Stefano de Amici, CPO e cofondatore di Sportclubby, dichiara: “Solo nei primi 12 mesi dell’emergenza sanitaria, i club che hanno gestito con la nostra piattaforma i propri corsi sono aumentati del 56%, con 6 milioni di prenotazioni solo nel 2020. Semplificando il tracciamento di ingressi e attività, la gestione di regolamenti, sicurezza e molto altro, vogliamo permettere alle persone di fare sport serenamente, senza nessuna barriera e senza rischi per la salute. Solo così il settore potrà scongiurare nuove chiusure”

Exit mobile version