fbpx
NewsTech

L’app Sportclubby supporterà il Green Pass

Il servizio sarà supportato dal 6 agosto

L’applicazione Sportclubby, la più utilizzata in Italia per prenotare campi e lezioni in palestra, si prepara a supportare il Green Pass. A partire dal prossimo 6 di agosto, infatti, l’app consentirà ai centri sportivi di gestire e filtrare prenotazioni e ingressi, in conformità alle normative sul Green Pass. Il servizio garantito dall’app è già utilizzato da oltre 500 milia italiani per fare sport indoor che potranno ora accedere con maggiore semplicità alle strutture.

Sportclubby abilita il controllo Green Pass per le palestre

Anche l’app Sportclubby si prepara a supportare il Green Pass. A partire dal prossimo 6 agosto, infatti, l’applicazione, dove richiesto, permetterà di effettuare la prenotazione solo agli utenti che hanno un Green Pass valido. All’atto della prenotazione, l’utente dovrà condividere le informazioni relative al Green Pass tramite il QR Code. L’app effettuerà le verifiche andando a confrontare i dati del pass con quelli dell’utente registrato su Sportclubby. Da notare che sarà anche possibile caricare il Green Pass in app in modo da averlo sempre con sé. Basterà inserire la data di scadenza sulla piattaforma per effettuare tutte le prenotazioni successive.

Il commento dell’app

Stefano de Amici, CPO e cofondatore di Sportclubby, dichiara: “Solo nei primi 12 mesi dell’emergenza sanitaria, i club che hanno gestito con la nostra piattaforma i propri corsi sono aumentati del 56%, con 6 milioni di prenotazioni solo nel 2020. Semplificando il tracciamento di ingressi e attività, la gestione di regolamenti, sicurezza e molto altro, vogliamo permettere alle persone di fare sport serenamente, senza nessuna barriera e senza rischi per la salute. Solo così il settore potrà scongiurare nuove chiusure”

Ultimo aggiornamento 2024-07-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button