Site icon Techprincess

Spotify cambia faccia ma solo su iOS

Da oggi Spotify aggiorna la sua interfaccia sui dispositivi iOS: un nuovo design per l’applicazione mobile per iPhone. Scopriamo insieme i cambiamenti che saranno introdotti con il prossimo aggiornamento dell’applicazione.

Spotify si rinnova su IOS 

Spotify da oggi aggiornerà la propria applicazione su dispositivi iOS, in particolare la sezione mobile, introducendo una nuova interfaccia grafica e un nuovo design più moderno. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile sia per gli abbonati al servizio sia per quelli che usufruiscono della piattaforma di streaming in maniera gratuita.

La nuova interfaccia grafica di Spotify porterà tre nuove icone: mi piace, Download e Altro. Questi nuovi tre pulsanti saranno aggiunti nella nuova “riga d’azione” dell’applicazione presente nella parte centrale dello schermo. Permetteranno quindi di raggiungere più facilmente queste funzionalità senza dover passare ogni volta da ogni singolo brano. Un’altra novità, invece, riguarda il nuovo pulsante dedicato alla riproduzione casuale.

La nuova icona dal colore iconico di Spotify riduce lo streaming al clic di un semplice e familiare pulsante che include, nella sua grafica, l’icona casuale. L’ultima novità, invece, riguarda la visualizzazione delle copertine dei brani su ogni sezione dell’app. Quest’ultima è stata semplificata per velocizzare la ricerca del brano aggiungendo nuove righe per ogni copertina.

Come aggiornare? 

Il nuovo design di Spotify è da oggi disponibile per tutti gli utenti iOS, basta cercare l’aggiornamento nell’applicazione App Store del vostro iPhone.

Developer: Spotify
Price: Free
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
  • Display super retina xdr da 5,8" (oled)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità...
  • Fotocamera anteriore truedepth da 12mp con modalità ritratto, registrazione video 4k e slow‐motion
Exit mobile version