fbpx
NewsTech

Spotify cambia faccia ma solo su iOS

Da oggi Spotify aggiorna la sua interfaccia sui dispositivi iOS: un nuovo design per l’applicazione mobile per iPhone. Scopriamo insieme i cambiamenti che saranno introdotti con il prossimo aggiornamento dell’applicazione.

Spotify si rinnova su IOS 

Spotify da oggi aggiornerà la propria applicazione su dispositivi iOS, in particolare la sezione mobile, introducendo una nuova interfaccia grafica e un nuovo design più moderno. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile sia per gli abbonati al servizio sia per quelli che usufruiscono della piattaforma di streaming in maniera gratuita.

spotify IOS

La nuova interfaccia grafica di Spotify porterà tre nuove icone: mi piace, Download e Altro. Questi nuovi tre pulsanti saranno aggiunti nella nuova “riga d’azione” dell’applicazione presente nella parte centrale dello schermo. Permetteranno quindi di raggiungere più facilmente queste funzionalità senza dover passare ogni volta da ogni singolo brano. Un’altra novità, invece, riguarda il nuovo pulsante dedicato alla riproduzione casuale.

La nuova icona dal colore iconico di Spotify riduce lo streaming al clic di un semplice e familiare pulsante che include, nella sua grafica, l’icona casuale. L’ultima novità, invece, riguarda la visualizzazione delle copertine dei brani su ogni sezione dell’app. Quest’ultima è stata semplificata per velocizzare la ricerca del brano aggiungendo nuove righe per ogni copertina.

spotify-ios

Come aggiornare? 

Il nuovo design di Spotify è da oggi disponibile per tutti gli utenti iOS, basta cercare l’aggiornamento nell’applicazione App Store del vostro iPhone.

‎Spotify: musica e podcast
‎Spotify: musica e podcast
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+
Offerta
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
  • Display super retina xdr da 5,8" (oled)
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button