fbpx
spyro reignited trilogy

Spyro Reignited Trilogy in arrivo su Nintendo Switch e PC


Ad un anno dal suo debutto su PlayStation 4, Activision ha annunciato l’arrivo di Spyro Reignited Trilogy, anche su Nintendo Switch e PC.

Il brillante remake della saga originale di Spyro plana anche su Switch e PC grazie al lavoro di Toys for Bob e Sanzaru Game. Spyro Reignited Trilogy consentirà presto ai fan del drago viola di giocare ai tre titoli in qualsiasi modo essi vogliano – in mobilità con la console di Nintendo o su PC con la grafica migliore di sempre. Il gioco include la trilogia Spyro™ the DragonSpyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon, ed è già disponibile al pre-order.

Questo lancio segna la prima apparizione di Spyro su Nintendo dall’uscita di Skylanders® Imaginators nel 2016 nonché il suo debutto su PC tramite Steam. Questo capitolo è la dimostrazione di come la rimasterizzazione di giochi può migliorare ancora la già incredibile esperienza degli originali. I personaggi sono stati ri-sviluppati in modo creativo e con un tocco per riaccendere la passione verso Spyro.

Michelle Fonseca, Vicepresidente Product Management e Marketing di Activision ha dichiarato: “Spyro Reignited Trilogy è una lettera d’amore ai fan. Portare questa nostalgica esperienza su Nintendo Switch e Steam significa che, indipendentemente dalla piattaforma di gioco che scelgono, i giocatori avranno l’opportunità di provare questo gioco incredibilmente divertente e iconico. Il nostro obiettivo è quello di far rivivere ai giocatori i loro preziosi ricordi degli Anni ’90, invitando anche nuovi fan a tuffarsi nel mondo di Spyro su qualunque piattaforma essi preferiscano”.

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile su Nintendo Switch e PC a partire dal 3 settembre. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della versione su PlayStation 4 del remake.

[amazon_link asins=’B07CBH5XNK,B07FN34NL9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58073d6b-a05c-4771-847c-0124071fbedf’]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link