MotoriNews

SsangYong: il nuovo Korando arriva in Europa

Il nuovo SUV Korando sarà presentato al nuovo Motor Show di Ginevra del 2019

SsangYong Motor Company, in occasione del Motor Show di Ginevra, in Svizzera, presenterà il nuovo Korando per il mercato europeo. Il nuovo Korando fa parte della quarta generazione del SUV nato dal concept SIV-2, presentato per la prima volta al Motor Show di Ginevra del 2016.

Caratteristiche e design

Questo nuovo modello ha apportato delle modifiche e delle innovazioni. Infatti, esso è stato rivisitato con un nuovo design esterno molto moderno, con altrettanti interni di alta qualità, curati e spaziosi. Il tutto accompagnato da una miglior assistenza alla guida, sistemi di sicurezza potenziali e una connettività all’avanguardia. Gli ampi interni presentano una seduta posteriore e poggia testa sofisticati e ampi, in modo da offrire un’ottima sensazione di qualità. Per il guidatore è offerto un sistema Smart audio ed uno schermo LCD a colori con doppia navigazione, per accedere a tutte le informazioni necessarie. Tutto questo è accompagnato da un sedile del conducente a quattro regolazioni, con supporto lombare per un perfetto comfort. Sono presenti inoltre una nuova griglia e gruppi ottici anteriori creati per la prima volta per un look tutto nuovo che esalti il carattere esclusivo del nuovo SUV Korando.

 

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker