fbpx
CulturaNews

Star Wars Celebration 2022, l’evento cambia data

Si svolgerà a maggio 2022

Negli Stati Uniti stanno riprendendo gli eventi di persona e il calendario si sta piano piano popolando. I fan di Star Wars, che attendevano l’evento dedicato a loro per agosto 2022, possono tirare un sospiro di sollievo e festeggiare poiché Star Wars Celebration è stato anticipato di ben tre mesi.

Star Wars Celebration 2022 è stato anticipato di tre mesi

star wars celebration

L’evento Star Wars Celebration, ad Anaheim in California, era inizialmente previsto per il 18-21 agosto 2022. Lucasfilm ha però annunciato che l’evento si svolgerà dal 26 al 29 maggio. “Queste nuove date forniranno ai fan offerte più incredibili da godersi a Star Wars Celebration”, hanno scritto gli organizzatori nell’annuncio ufficiale.

Star Wars Celebration si terrà al Convention Center di Anaheim tra circa un anno e permetterà ai fan di partecipare a panel ed eventi dedicati alla famosa saga. Oltre a poter celebrare in tantissimi modi tutto ciò che riguarda Star Wars.

Durante l’evento, spesso, vengono annunciate le novità riguardo il mondo di Star Wars. Nell’edizione 2019 era stato rivelato il titolo dell’episodio IX, “The Rise of Skywalker – L’ascesa di Skywalker”, insieme a un trailer del film. L’evento comprendeva anche alcune rivelazioni sui personaggi di The Mandalorian e anticipazioni su Clone Wars. I gamer, nel frattempo, avevano potuto dare uno sguardo a Star Wars Jedi: Fallen Order.

Disney ha in programma una grande quantità di film e show di Star Wars. Rogue Squadron, della regista di Wonder Woman, e il progetto ancora senza titolo di Taika Waititi sono destinati ad arrivare sul grande schermo. Per la televisione, invece, Disney ha annunciato show per Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano, Cassian Andor, Boba Fett e altri. Sarà interessante scoprire le novità di tutti questi progetti futuri durante l’evento di maggio dell’anno prossimo.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti per Star Wars Celebration, potranno entrare al Convention Center senza problemi. Tramite il sito web ufficiale è anche possibile richiedere un rimborso nel caso in cui si sia impossibilitati a partecipare all’evento.

LEGO Star Wars Casco di Darth Vader, Set da Costruzione...
  • Dimentica lo stress della vita quotidiana e goditi un po’ di tempo di qualità ricreando tutti i minac...
  • Ricrea l’iconico design del Casco di Darth Vader con i mattoncini LEGO per ricordare le scene classiche...
  • Questo set fa parte di una serie di modelli di caschi LEGO Star Wars collezionabili da costruire ed esp...
Source
GameSpot

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button