fbpx

Star Wars Day: LEGO festeggia con un nuovo set

Si celebra oggi lo Star Wars Day, la giornata dedicata a Guerre Stellari e al suo immenso universo. Per festeggiare LEGO ha deciso di mettere in vendita un nuovo set che consente di costruire l’incredibile T-47 Snowspeeder. Caratterizzato da un grande attenzione al dettaglio, così da accontentare tutti i fan, il T-47 è dotato di […]


Si celebra oggi lo Star Wars Day, la giornata dedicata a Guerre Stellari e al suo immenso universo. Per festeggiare LEGO ha deciso di mettere in vendita un nuovo set che consente di costruire l'incredibile T-47 Snowspeeder.

[amazon_link asins='B0000WS4SI' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='ba594953-30a5-11e7-926b-bff71d78ff0d']Caratterizzato da un grande attenzione al dettaglio, così da accontentare tutti i fan, il T-47 è dotato di aerofreni superiore ed inferiori apribili, di una mitragliatrice posteriore girevole e di una cabina di pilotaggio apribile; immancabili poi il mitragliere dello Snowspeeder e il pilota Snowspeeder.

Questo modello, preso direttamente dall'Episodio V (L'Impero colpisce ancora), viene venduto con un espositore dotato di una placca con tanto di informazioni, così potrete esporlo in bella vista.

Il prezzo? Parliamo 209,99 Euro.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.