Site icon Techprincess

Star Wars: The Old Republic Onslaught: un nuovo DLC all’orizzonte!

Sono giorni davvero pieni di novità per i fan di Guerre Stellari. Dopo l’annuncio della data di pubblicazione di Jedi Fallen Order, BioWare e EA hanno comunicato, tramite il sito ufficiale, che nei prossimi mesi sarà disponibile un nuovo DLC per il MMMORPG Star Wars: The Old Republic, chiamato Onslaught. L’espansione introdurrà tanti contenuti aggiuntivi, come pianeti, quest e abilità.

Star Wars: The Old Republic Onslaught – La guerra continua

Onslaught ci catapulta nel bel mezzo della riaccesa guerra tra la Repubblica Galattica e l’Impero Sith che divampa in tutta la galassia e dovremo decidere da che parte schierarci. I nostri viaggi ci porteranno in posti nuovi come Onderon, pianeta ricco di giungle e bestie selvagge da sempre membro fedele della Repubblica, e Mek-Sha, stazione di rifornimento indipendente e città in espansione costruita all’interno di un asteroide abitata da ogni tipo di criminale.

Sarà, inoltre, possibile visitare una zona inesplorata del già conosciuto pianeta Corellia nell’inedito Flashpoint (i dungeon di SW:KOT), da affrontare da soli o in gruppo. L’Operazione (o raid) che verrà introdotta con l’espansione, invece, sarà ambientata su Dxun, la luna più grande di Onderon, e sarà disponibile direttamente al lancio.

Altro aggiornamento interessante consiste nell’aggiunta dello slot per gli Oggetti Tattici, strumenti che influenzeranno le abilità e lo stile di gioco del personaggio e che si potranno ottenere in vari modi (PvE, PvP, Galactic Command o crafting). Si potrà così personalizzare in modo più profondo il proprio avatar e affrontare le battaglie in tanti modi diversi.

Star Wars: The Old Republic Onslaught verrà lanciato a settembre 2019 gratuitamente per tutti gli utenti con un account premium. Al momento, non è stato ancora indicato un prezzo per chi gioca senza abbonamento.

[amazon_link asins=’B07QLSPXDK,B07QKD99GS,B06XKW54SH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f4a1659-3bb7-41c7-9960-e8dd8d439441′]

Exit mobile version