NewsVideogiochi

Star Wars: The Old Republic Onslaught: un nuovo DLC all’orizzonte!

Pianeti, quest e oggetti aggiuntivi in arrivo con la nuova espansione

Sono giorni davvero pieni di novità per i fan di Guerre Stellari. Dopo l’annuncio della data di pubblicazione di Jedi Fallen Order, BioWare e EA hanno comunicato, tramite il sito ufficiale, che nei prossimi mesi sarà disponibile un nuovo DLC per il MMMORPG Star Wars: The Old Republic, chiamato Onslaught. L’espansione introdurrà tanti contenuti aggiuntivi, come pianeti, quest e abilità.

Star Wars: The Old Republic Onslaught – La guerra continua

Onslaught ci catapulta nel bel mezzo della riaccesa guerra tra la Repubblica Galattica e l’Impero Sith che divampa in tutta la galassia e dovremo decidere da che parte schierarci. I nostri viaggi ci porteranno in posti nuovi come Onderon, pianeta ricco di giungle e bestie selvagge da sempre membro fedele della Repubblica, e Mek-Sha, stazione di rifornimento indipendente e città in espansione costruita all’interno di un asteroide abitata da ogni tipo di criminale.

Star Wars The Old Republic Onslaught 4

Sarà, inoltre, possibile visitare una zona inesplorata del già conosciuto pianeta Corellia nell’inedito Flashpoint (i dungeon di SW:KOT), da affrontare da soli o in gruppo. L’Operazione (o raid) che verrà introdotta con l’espansione, invece, sarà ambientata su Dxun, la luna più grande di Onderon, e sarà disponibile direttamente al lancio.

Altro aggiornamento interessante consiste nell’aggiunta dello slot per gli Oggetti Tattici, strumenti che influenzeranno le abilità e lo stile di gioco del personaggio e che si potranno ottenere in vari modi (PvE, PvP, Galactic Command o crafting). Si potrà così personalizzare in modo più profondo il proprio avatar e affrontare le battaglie in tanti modi diversi.

Star Wars The Old Republic Onslaught 2

Star Wars: The Old Republic Onslaught verrà lanciato a settembre 2019 gratuitamente per tutti gli utenti con un account premium. Al momento, non è stato ancora indicato un prezzo per chi gioca senza abbonamento.

Via
GameSpot
Fonte
Star Wars The Old Republic
Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker