fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Star Wars Jedi Fallen Order: annunciata la data d’uscita

Electronic Arts ha annunciato la data d'uscita dell'atteso titolo

In occasione della Star Wars Celebration che si sta tenendo in quel di Chicago durante questi giorni, Electronic Arts e Respawn hanno annunciato la data d’uscita del nuovo capitolo videoludico di Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre 2019, rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

In particolare, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l’Ordine dei Jedi. I giocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (già visto precedentemente in Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inqiuisitori.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker