fbpx

Star Wars Jedi Fallen Order: annunciata la data d’uscita


In occasione della Star Wars Celebration che si sta tenendo in quel di Chicago durante questi giorni, Electronic Arts e Respawn hanno annunciato la data d’uscita del nuovo capitolo videoludico di Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre 2019, rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

In particolare, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ambientato dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith in cui cadde l’Ordine dei Jedi. I giocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (già visto precedentemente in Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inqiuisitori.

[amazon_link asins=’B07QLSPXDK,B07QKD99GS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e5cadec-a3a7-4cb3-a2f5-3a247c01fd30′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link