fbpx
NewsVideogiochi

StarCraft: Cartooned ora disponibile

La versione "Cartoon" di Starcraft: Remastered è ora disponibile sullo store ufficiale Blizzard

Blizzard Entertainment ha annunciato che la versione Cartooned di Starcraft è adesso disponibile. Lo storico titolo Blizzard, capostipite dei giochi di strategia in tempo reale (RTS), riceve una svecchiata di stile con la mod grafica creata da Carbot animation. Il canale youtube, famoso per aver creato moltissimi video di videogiochi in stile “cartoon”, non è nuovo in fatto di giochi Blizzard. Moltissimi video ritraggono infatti le versioni cartoonized di Diablo, Heroes of the Storm, World of Warcraft e, appunto, Starcraft.

Starcraft: Cartooned in a nutshell

“Preparati a riscoprire un classico. StarCraft: Remastered aggiorna l’originale gioco di fantascienza di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment e la sua acclamata espansione, StarCraft: Brood War, dall’inizio alla fine. Vivi la battaglia intergalattica tra terran, protoss e zerg con grafica e audio migliorati… e lo stesso stile di gioco classico che ha reso StarCraft un fenomeno globale.

Con StarCraft: Cartooned, potrai vivere l’esperienza classica di StarCraft con nuove, vivaci grafiche! StarCraft: Cartooned rivisita ogni struttura, mappa menu e missione del gioco partendo dal riconoscibile stile di Carbot Animations, con piena compatibilità di gioco e online”.

La nuova mod permette infatti di giocare a Starcraft: Remastered con uno stile grafico simile a quello di un cartone animato. Animazioni divertenti e colori pastello andranno a sostituire lo stile più cupo e minaccioso del gioco originale dando nuova linfa ad un grande videogioco del passato. Starcraft: Cartooned è disponibile in un bundle di 24,99 € che comprende sia il pacchetto grafico sia il gioco completo di Starcraft: Remastered. In caso si possieda già il gioco base, sarà possibile acquistare la versione cartoon a 9,99 €. Entrambe le versione possono essere acquistate sullo store ufficiale di Battle.Net. StarCraft Cartooned è inoltre compatibile con le partite online. È possibile quindi giocare con altri giocatori anche se questi non sono in possesso della mod.

Che ne pensate di questa bizzarra versione di Starcraft? Ne approfitterete per rigiocare a questo grande titolo?

[amazon_link asins=’B00SJ73QBQ,B00G5I75QI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’deab7593-a84c-4606-9439-454fdf93265e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button