fbpx
skelattack platform konami lancio trailer

Skelattack si mostra nel nuovo trailer di lancio
Konami e Uzuka lanciano il nuovo videogioco platform su tutte le piattaforme


Da poche ore è disponibile per tutti i videogiocatori il nuovissimo Skelattack. Si tratta di un appassionante videogioco platform in 2D lanciato proprio ieri da Konami Digital Entertainment in partnership con lo studio di sviluppo indipendente Uzuka. Di seguito potete scoprire il buffo e curioso mondo di questo titolo con il trailer di lancio pubblicato ieri.

Skelattack, un’avventura nuova nell’aldilà

Alla base della narrativa di questo gioco c’è un interessante capovolgimento della narrativa. Al contrari odi quanto avviene abitualmente il giocatore prenderà le parti di creature mostruose, abitanti di Aftervale, nell’oltretomba, per contrastare una invasione di malvagi esseri umani. Il protagonista sarà Skully, che si trova catapultato nell’azione prima ancora di poter recuperare i suoi ricordi dell’aldiqua.

Nei panni del simpatico scheletro e della sua amica pipistrello Imber i giocatori dovranno attraversare tutta l’oltretomba. L’obiettivo è fermare gli umani, salvare l’anziano Elzedon e proteggere la Fiamma Blu, che anima gli spiriti dei morti.

Shane deLumeau, CEO e Founder di Ukuza, ha dichiarato:

Abbiamo creato Skelattack con grande passione, siamo orgogliosi di poterlo lanciare sul mercato e di dare la possibilità ai giocatori di poter mettere le mani su nuovo videogioco platform adventure così unico nel suo genere. KONAMI rappresenta il partner ideale per la pubblicazione di Skelattack dato che siamo stati ispirati da molti suoi titoli classici del passato come Castlevania, Contra e Goemon. Ci riteniamo fortunati ad aver stretto una partnership con un team così ricco di esperienza“.

Michael Rajna, Senior Director of Business Development & Licensing di Konami Digital Entertainment, ha aggiunto:

Ci siamo subito innamorati del concept, del design e dello stile di Skelattack e abbiamo capito che sarebbe stata una buona idea proporlo al nostro pubblico. Il team di Ukuza ha grande talento e continueremo a pendere in considerazione progetti validi come questo per espandere il nostro portfolio di videogiochi“.

Skelattack è disponibile già da ora per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Konami.

eFootball PES 2020 - Playstation 4 [Versione EU Multilingua]
  • Una nuova tecnica di dribbiling: finesse dribblare
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.