fbpx

State of Play dicembre: gli annunci di casa PlayStation


State of Play è il programma in cui vengono presentati gli ultimi aggiornamenti, annunci e i nuovi trailer del mondo PlayStation. Lo State of Play di questo mese è terminato nelle scorse ore e, come di consueto, ha portato con se numerosi annunci e novità. Scopriamo tutti gli annunci e i trailer:

Untitled Goose Game

Dopo il clamoroso successo della versione su PC, Untitled Goose Game arriverà anche su PlayStation 4. Questo bizzarro gioco ci mette nei panni di una pestifera oca intenta a fare danni nella campagna in cui vive e a complicare terribilmente la vita ai suoi abitanti cimentandosi nelle missioni più svariate.

Sviluppato da House House e Panic, si tratta di un gioco in stile sandbox con svariati obiettivi da portare a termine nei modi più creativi e divertenti.

Untitled Goose Game ha dunque la data di uscita fissata per il 17 dicembre 2019 su PS4 e Xbox One

Spellbreak

Spellbreak è un battle royale caratterizzato da un’ambientazione fantasy. Nel gioco ci troviamo a vestire i panni di diversi maghi guerrieri capaci di lanciare incantesimi e brandire armi magiche per sconfiggere i nemici. Il gioco si presenta in una visuale in terza persona con uno stile grafico colorato e avvincente che caratterizza sia i personaggi che le ambientazioni.

Spellbreak, già disponibile su PC, arriverà su PlayStation 4 nella primavera del 2020 preceduto da una versione Beta sempre nel 2020.

Superliminal

Anche Superliminal arriva su PlayStation 4. Il gioco, Sviluppato dallo studio indie Pillow Castle Games e già disponibile su PC, ha scosso i videogiocatori di tutto il mondo con un affascinante gameplay basato sulla fisica, effetti ottici e tanta arguzia.

Un gioco ispirato alla prospettiva forzata. In questo strabiliante rompicapo in prima persona, esplori un mondo surreale da sogno e risolvi enigmi impossibili usando l’ambiguità di profondità e prospettiva. La percezione è realtà.

Durante lo State of Play, Sony ha comunicato che il puzzle game Superliminal uscirà su PS4 nel 2020

Paper Beast

il nuovo progetto per PlayStation VR di Eric Chahi si mostra in un nuovo gameplay trailer. In Paper Beasti giocatori saranno degli esploratori in una terra incontaminata. L’idea del gioco, racconta lo stesso Chahi, è quella di un viaggio in una terra selvaggia e inesplorata. Sarà compito del giocatore scoprire una flora e una fauna composta da origami di carta, metallo o corallo. Alcuni elementi naturali, come il cielo o la sabbia, ci sono familiari, mentre altri aspettano solo di essere scoperti.

Paper Beast sarà disponibile durante il primo trimestre del 2020 per PlayStation VR.

Kingdom Hearts 3: Re Mind

Il nuovo DLC di Kingdom Hearts III intitolato Re Mind propone un nuovo episodio giocabile successivo alla trama principale del gioco. Qui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di Final Fantasy che, finalmente, appariranno nel gioco.

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Kingdom Hearts III Re Mind, uscirà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.  

Predator: Hunting Grounds

Predator’s Hunt è il nuovo videogioco basato sul franchise cinematografico di Predator. Si tratta di uno sparatutto multiplayer asimmetrico in cui una squadra di giocatori dovrà affrontare un mortale Predator. Grazie alle sue straordinarie abilità di localizzazione saremo in grado di abbattere i nostri obiettivi sfruttando la furtività e l’invisibilità.

Predator’s Hunt arriverà su PlayStation 4 il 24 aprile 2020.

Babylon’s Fall

pubblicato il primo teaser trailer di Babylon’s Fall, il nuovo titolo in sviluppo in collaborazione con PlatinumGames Inc (Nier: automata). Cliccate QUI per leggere la notizia completa.

Resident Evil 3

Dopo tanti rumors, il remake di Resident Evil 3 è finalmente realtà e si mostra in un lungo trailer che ci rivela le ambientazioni di Racoon City e dei personaggi e zombie che la abitano. Cliccate QUI per leggere la notizia completa.

Il remake di Resident Evil 3 sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020 per PlayStation 4Xbox One e PC.

Chiude lo State of Play di Dicembre, oltre un commovente messaggio diffuso in occasione dei 25 anni di PlayStation, un brevissimo teaser trailer di Ghost of Tsushima, la nuova proprietà intellettuale di Sucker Punch. Il teaser trailer non rivela molto del misterioso titolo ma avremo più informazioni in occasione dei The Game Awards 2019.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link