fbpx

Resident Evil 3 Remake è finalmente realtà! Poco fa Capcom ha pubblicato il primo trailer ufficiale del titolo con tanto di data d’uscita, lasciando tutti a bocca aperta. Dopo poco più di un anno avremo la possibilità di giocare al terzo capitolo della saga survival horror più famosa di sempre: il titolo sarà infatti disponibile a partire dal 3 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Resident Evil 3 ha luogo un giorno prima rispetto agli eventi descritti nel capitolo precedente. Qui vestiremo i panni di Jill Valentine e, oltre a sopravvivere ad orde di zombie, dovremo fare i conti con il Nemesis, l’arma biologica protagonista di questo capitolo.

Al termine del trailer, dopo un intenso sguardo a trama, personaggi e tecnologia HD più interessante che mai, Capcom ci rivela che all’interno del gioco troveremo Resident Evil Resistance. Si tratta della nuova modalità di gioco online in cui cinque giocatori si affronteranno in sfide all’ultimo sangue all’interno delle ambientazioni del gioco.

[amazon_link asins=’B07K3964VS,B00NU1LDVG,B015QCU4M0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f163895c-e974-485f-9273-5b06eb7d64fc’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.