Site icon Techprincess

Svelata la data del prossimo State of Play: in arrivo nuovi titoli

Sony ha recentemente annunciato la data ufficiale del prossimo State of Play, l’evento in cui svelerà alcuni dei nuovi giochi in arrivo su PS4 e PS5. Scopriamo insieme quando si terrà l’evento ufficiale.

State of Play: nuovi titoli per PS5 e PS4

Sony ha finalmente annunciato un altro speciale State of Play che si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 23:00 italiane. La società ha però sottolineato fin da subito che non ci saranno novità sull’hardware PlayStation durante la live-stream di trenta minuti.

Invece possiamo aspettarci tante interessanti nuove anteprime di giochi per PS4 e PS5 tra cui, a detta di Sony: “Nuovi annunci di giochi e aggiornamenti su alcuni dei titoli di terze parti e indie che avete visto l’ultima volta nello showcase di PlayStation 5 lo scorso giugno”.

Al momento non sappiamo di quali titoli sta parlando l’azienda. Nonostante ciò ieri ha già annunciato che l’esclusiva Days Gone arriverà anche su PC e che Gran Turismo 7 è stato posticipato al 2022 a causa di alcuni problemi tecnici. L’annuncio di Sony arriva direttamente dal suo account ufficiale di Twitter e anche dal sito ufficiale dell’azienda.

Se anche voi volete seguire l’evento, dovete sintonizzarvi giovedì sera alle ore 23:00 sul canale Twitch o YouTube di Sony.

Altre novità da Sony

PlayStation 5 Digital Console
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay...
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi...
  • Uscita 8K – Le console PS5 supportano l'uscita 8K, permettendoti di giocare sul tuo display 4320p
Exit mobile version