fbpx
NewsVideogiochi

Steam Deck: rivelata la confezione ufficiale, ecco le immagini

Valve ha appena rivelato la confezione finale di Steam Deck, in previsione del lancio definitivo del PC portatile nel 2022. Insieme alle immagini della confezione sono state anche mostrate delle foto che rivelano il modo in cui Steam Deck verrà collocata nella scatola, con tanto di custodia in cui potremo riporta per portarla con noi nei nostri viaggio quotidiani più facilmente.

Steam Deck: ecco la confezione definitiva

Valve ha anche approfittato per confermare di aver completato il prototipo finale di Steam Deck prima della produzione e, al netto di alcune piccole modifiche che verranno apportate al prodotto finale, la console sta già iniziando a venire distribuita agli sviluppatori. Una buona notizia quindi, che evidenzia come i lavori sul dispositivo portatile siano a buon punto.

Vi ricordiamo a questo proposito che originariamente Steam Deck avrebbe dovuto uscire questo dicembre, ma a causa delle materie prime limitate Valve ha deciso di rimandarne il lancio a febbraio 2022. Una scelta comprensibile, se consideriamo la crisi dei semiconduttori che affligge tuttora l’intero mondo della tecnologia e che è stata scatenata dalla pandemia.

Steam Deck è a tutti gli effetti un PC nella vesta di console portatile e, in quanto tale, non avrà esclusive, come Valve si è già premurata di sottolineare. Nonostante questo l’azienda è comunque al lavoro su alcuni prodotti in grado di adattarsi al meglio allo schema di comandi di Steam Deck, come Citadel, un presunto nuovo titolo che dovrebbe trarre ispirazione da Half Life.

Offerta
Tappetino Mouse Gaming RGB Tappetino per il Mouse Gioco XXL...
  • 🎮14 MODALITA DI ILLUMINAZIONE: RGB tappetino mouse gaming contiene 14 modalità di illuminazione: 8 modalità...
  • 🎮PLUG AND PLAY: Questo tappetino mouse gaming LED è alimentato da USB e non richiede driver. Funzionamento con un...
  • 🎮EXTRA GRANDE DIMENSIONE: 800mm*300mm*4mm extra grande RGB tappetino per il mouse gioco offre molto spazio per i...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button