fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

In arrivo un nuovo aggiornamento (gratuito) di Animal Crossing

Per festeggiare il primo compleanno di Animal Crossing, il 18 Marzo arriva un incredibile aggiornamento per il gioco

Per festeggiare il primo compleanno di uno dei giochi più amati del momento, Nintendo ha deciso di festeggiare rilasciando un aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons. A partire da domani, preparatevi ad accogliere interessanti novità sulla vostra isola. Stando a quando rivelato dalla compagnia, questo aggiornamento “porterà con sé oggetti e abitanti a tema Sanrio facenti parte dell’Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack, in cui troverete carte amiibo, miglioramenti per il design personalizzato, e nuovi oggetti stagionali“. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Aggiornamento Animal Crossing: tutte le novità

Come potete immaginare, le novità dell’aggiornamento del 18 Marzo non sono poche. D’altronde, Nintendo ha voluto celebrare al meglio il compleanno di Animal Crossing, che ha venduto ben 7 milioni di copie nella sola Europa. Ma cosa dovremmo aspettarci a partire da domani? Anzitutto, un importante upgrade dell’App Nook Phone, che vi permetterà di personalizzare ombrelli, bandierine e ventagli. Come sapete, fino ad ora è possibile creare un design a proprio gusto per camicie, capelli ed abiti, ma l’aggiornamento vi permetterà di rendere ancora più personale il vostro look. Inoltre, l’App riceverà anche 100 slot aggiuntivi – 50 modelli e 50 modelli Pro – per permettervi di avere ancora più spazio per le vostre creazioni.

aggiornamento Animal Crossing 18 Marzo
Credits: Nintendo

Per assicurarvi l’upgrade dell’App Nook Phone vi basterà recarvi al Punto Nook al Resident Service, chiaramente solo dopo aver aggiornato il gioco. E, una volta che vi trovate qui, potete aggiungere all’App anche il Portale dei Modelli Personalizzati dal negozio Sorelle Ago e Filo, che vi permetterà di collegarvi ad Internet per visionare gli oltre 12 milioni di modelli caricati o per condividere i vostri con la community del gioco. E non è ancora tutto. L’aggiornamento di Animal Crossing porta con sè anche tantissimi personaggi e oggetti a tema Sanrio. A partire da domani, utilizzando le carte amiibo dell’Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack, sarà possibile invitare sulla vostra isola alcuni alcuni personaggi del tutto speciali. Oppure acquistare mobili ispirati ad Hello Kitty e Pompompurin.

E per festeggiare l’arrivo della primavera, avrete l’occasione di acquistare tanti nuovi oggetti stagionali dal Catalogo Nook: un simpatico petofono (perfetto per gli scherzi dell’1 Aprile) o una serie di articoli perfetti per organizzare il vostro ballo scolastico di fine anno. Insomma, le novità in arrivo per i giocatori di Animal Crossing sono tantissime. E nonostante Nintendo ci abbia abituati ad un gioco che si evolve giorno dopo giorno, non possiamo fare a meno di rimanerne stupiti ogni volta.

Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button