fbpx
Storie-su-spotify-tech-princess

Le storie sono ovunque, anche su Spotify
Piccoli cerchi luminosi che ci seguono


È quasi come se i piccoli circoli luminosi delle storie ci seguissero ovunque: sono su Instagram, Facebook, Snapchat, WhatsApp, Twitter e ora anche su Spotify. Chi l’avrebbe mai detto?

Le storie sono arrivate anche su Spotify

Questa settimana, alcuni utenti hanno notato i piccoli cerchi luminosi nelle popolari playlist di Spotify, inclusa la “Christmas Hits”. Nel caso qualcuno di voi avesse dei dubbi, Spotify ha utilmente mandato un messaggio ai suoi utenti che diceva “Tocca per vedere la storia”, secondo un video pubblicato dal giocatore e youtuber TmarTn2.

Circa una settimana dopo il debutto dei Fleets su Twitter, ovvero post simili a storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, Spotify ha iniziato silenziosamente a testare la propria versione di storie su alcune delle sue playlist.

In una dichiarazione a Engadget, la società ha confermato che le storie erano un test, ma non ha fornito altre informazioni. Non sappiamo infatti se saranno disponibili per tutti gli utenti nel prossimo futuro.

A quanto pare però, Spotify ha iniziato a testare la propria versione di storie con diversi gruppi di utenti da un po’ di tempo in realtà. Già nel 2019 ha iniziato a provare “Storyline“, una versione di storie per artisti che permette loro di condividere informazioni dietro le quinte sulla musica con i fan. Nel frattempo, all’inizio di quest’anno, la società ha  anche permesso agli influencer di condividere storie con le loro playlist pubbliche.

Al momento non ci sono altre informazioni al riguardo, attendiamo che Spotify ci offra ulteriori dettagli su questa storia riguardo le storie.

AUKEY Cuffie Bluetooth 5 Senza Fili Bassi Potenziati,...
  • Qualità del suono superiore: Prova un suono nitido e fedele all’originale, mentre il Bluetooth 5 offre un...
  • Riconnessione in un unico passaggio: Basta estrarre gli auricolari dal case di ricarica e si collegheranno...
  • Comodo controllo touch: Gestisci senza sforzo la riproduzione audio e le chiamate con il pannello tattile multifunzione...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.