Site icon Techprincess

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 sono già al lavoro sulla nuova stagione

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 sono già al lavoro sulla nuova stagione thumbnail

Matt e Ross Duffer – creatori dell’acclamata serie Netflix che dal 2016 tiene gli spettatori col fiato sospeso nel Sottosopra – ci avevano avvisato: ad agosto sarebbe iniziata la fase di scrittura per la quinta e ultima stagione. Sulle prime ci era sembrata una dichiarazione generica, per rassicurare i fan. Ma oggi arriva la conferma: gli sceneggiatori di Stranger Things 5 sono già al lavoro.

L’annuncio è arrivato sotto forma di criptico post sul profilo Twitter ufficiale degli sceneggiatori della serie (@StrangerWriters). Il messaggio consiste in una una foto che mostra una lavagna nella stanza degli autori. Questa è adornata con il logo della quinta stagione della serie.

Cosa possiamo aspettarci da Stranger Things 5?

Nel nostro articolo dedicato, ci siamo divertiti a speculare sulla possibile evoluzione della trama nella quinta stagione. Sappiamo infatti che ci sarà un battaglia finale per Hawkins, e dalle parole degli autori siamo sicuri che ci sarà una sorta di salto nel tempo. Non è chiaro però se questo avverrà in avanti (nel futuro) o indietro, nel passato.

Restano da chiarire molti misteri: perchè il Sottosopra di Hawkins è fermo al giorno in cui Will sparì nella prima stagione? Max riuscirà a svegliarsi dal coma? Come finirà il triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan? Undici rinnegherà il suo amore per la pizza con l’ananas?

Nel frattempo i numerosissimi fan di Eddie Munson sul web hanno elaborato una teoria molto affascinante, che potrebbe riportare il personaggio in vita nella quinta stagione.

Stranger Things 4 Hellfire Club Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel for Men - Women - Boys - and Girls; Hellfire Club T-Shirts; Eddie Munson...
  • 21NXST00095C-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version