Site icon Techprincess

L’Uomo Gatto di Sarabanda per sconfiggere Vecna di Stranger Things

L'Uomo Gatto di Sarabanda per sconfiggere Vecna di Stranger Things thumbnail

Credits: Netflix

Se non avete mai sentito parlare dell’Uomo Gatto, allora siete probabilmente nati dopo il 1999. Ma poco importa, vi basti sapere che è un super eroe italiano, in grado di riconoscere qualsiasi brano dalle pochissime note iniziali. Il suo vero nome è Gabriele Sbattella, e nei primi anni 2000 divenne il Campione di Sarabanda, quiz musicale Mediaset condotto da Enrico Papi. Ma cosa c’entra l’Uomo Gatto con Stranger Things?

A quanto pare Netflix ha appena deciso di chiamare proprio lui per mettere in crisi quel simpaticone di Vecna, villain della quarta stagione appena conclusasi di Stranger Things. Del resto a Vecna piacciono gli orologi, i mostri, i ragni e l’oscurità. Ma proprio non sopporta la musica. Cara Undici: fatti da parte, qui serve uno specialista.

Potrà l’Uomo Gatto sconfiggere Vecna di Stranger Things?

Direttamente da Sottosopra di Sarabanda, l’Uomo Gatto è apparso in un nuovo spot Netflix in cui sembra mettere in crisi il cattivissimo Vecna.

Tra una Running Up That Hill e una Should I Stay or Should I Go?, il nuovo spot è un irresistibile omaggio all’incredibile musica degli anni ’80 utilizzata nella serie dei Duffer Brothers.

Le ultime due puntate di Stranger Things 4 sono uscite proprio ieri su Netflix, e mettono la parola fine alla quarta e penultima stagione dell’amata serie. Gli episodi durano rispettivamente 85 e 150 minuti. Quest’ultimo segna il record per l’episodio più lungo dell’intera serie. Per approfondire leggi anche la nostra recensione sul finale di stagione.

Stranger Things 4 Hellfire Club Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel for Men - Women - Boys - and Girls; Hellfire Club T-Shirts; Eddie Munson...
  • 21NXST00095C-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version