!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Super-Bomberman-R-Online-Tech-Princess

Konami annuncia Super Bomberman R Online, in arrivo su Google Stadia
Il videogioco sarà disponibile questo autunno


Konami Digital Entertainment ha recentemente annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Bomberman: il titolo si chiamerà Super Bomberman R Online e sarà disponibile nel periodo autunnale per Google Stadia.

Super Bomberman R Online in arrivo

Il nuovo capitolo della serie Bomberman si ispira al titolo di successo SBR e offrirà al pubblico un’esperienza di gioco unica. Tra le varie novità troviamo la nuova modalità Battle 64 con supporto per battaglie online, su diversi livelli di gioco che supporterà un massimo di 64 giocatori.

Inoltre Super Bomberman sarà il primo titolo a sfruttare la funzionalità Crowd Play di Stadia: questa modalità permette agli spettatori YouTube di unirsi alle partite online multiplayer dei loro streamer preferiti. In questo nuovo capitolo inedito i giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare ancora di più i loro personaggi con costumi ed accessori da urlo.

Per la prima volta in assoluto, poi, Konami metterà a disposizione degli utenti delle skin e diversieffetti esplosivi per le bombe. Nel corso delle settimane riceveremo più informazioni riguardo questa modalità di gioco, la personalizzazione dei personaggi e probabilmente avremo anche una data d’uscita ufficiale.

Se siete curiosi e volete scoprire qualche informazione in più riguardo questo nuovo titolo targato Konami, vi invitiamo ad esplorare il sito ufficiale.

Super Bomberman R è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Super Bomberman R - Shiny Edition Day-One - PlayStation 4
  • Personaggio speciale: Ratchet & Clank Bomber; in esclusiva per il formato PS4
  • Fino a due giocatori potranno affrontarsi in co-op nella modalità Storia
  • Si potrà utilizzare un'ampia varietà di personaggi di Bomberman


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link