Shigeru Miyamoto di Nintendo ha appena pubblicato una breve tweet in cui ha confermato che il film d’animazione di Super Mario Bros non uscirà più quest’anno, ma è stato rimandato al 2023. Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, doveva arrivare in sala questo dicembre, ma sembra che la produzione sia ancora indietro con i lavori.
Il film di Super Mario Bros è stato rimandato
Ecco ciò che si legge nel tweet:
“Salve, qui è Miyamoto. Dopo esserci consultati con Chris-san, il mio partner di Illumination per il film di Super Mario Bros, abbiamo deciso di spostare l’uscita mondiale nella primavera del 2023 – 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America. Le mie più profonde scuse, ma prometto che varrà la pena aspettare”.
Insomma, sarà necessario attendere un altro anno prima di vedere in sala il nuovo film di Super Mario e, nonostante questa novità possa in qualche modo deludere alcuni fan, c’è da dire che si tratta di una scelta coraggiosa da parte della produzione, che sta lavorando a stretto contatto con Nintendo per creare un pellicola che possa rendere giustizia al materiale di riferimento.
Come avrete notato, tuttavia, manca completamente una data d’uscita nelle sale europee e italiane, ma fortunatamente Nintendo of America ha già fatto chiarezza sull’argomento, confermando che il film arriverà nel vecchio continente il 23 aprile. Una data intermedia tra quella americana e giapponese quindi, che ci permetterà di farci un’idea in anticipo della pellicola grazie alle recensioni di oltre oceano.
- [Luci Surround RGB] Il supporto pc portatile con ventola ha strisce luminose RGB su tutti i lati. Dopo l'accensione, il...
- [6 Ventole ad Alta Velocità e Silenziose] Il base raffreddamento pc portatile è composto da 3 ventole piccole e 3...
- [8 Regolazione dell'altezza + Supporto per Telefono] Il supporto pc ventole offre 8 tipi di altezza regolabile tra cui...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!