Site icon Techprincess

Dove sono finiti i capezzoli di Super Mario?

Nel lontano 2017, il mondo ha avuto il piacere di ammirare i capezzoli del nostro adorato Super Mario. Ora siamo nel 2020 e questi sembrano essere scomparsi nel nulla. Voi li vedete? Beh no, non potete: sono spariti! Cos’è successo al nostro amico baffuto?

Super Mario ha perso i capezzoli

Qualche giorno fa sul suo account Twitter, Nintendo ha postato una foto di Super Mario in tenuta estiva: il nostro amico baffuto è disteso in riva al mare, con un cocktail accanto a lui. Il giorno seguente, un utente di nome Automaton fa notare che sul petto di Mario dovrebbero esserci i capezzoli e che, effettivamente, non ci sono.

Non è la prima volta che il vecchio baffuto si mostra in una posa simile. In quella del 2016 però, non mancava nulla: nemmeno i capezzoli, che erano lì sul suo petto, fieri di esistere. La nuova foto (che potete vedere qui sopra) mostra una posa simile ma, se osserviamo con attenzione, notiamo la mancanza di due elementi importanti.

Sì, avete capito quali sono questi elementi mancanti vero? Ancora no? I suoi capezzoli. Proprio loro, amici del web. Il sito Kotaku ha provato a rintracciare Nintendo, sperando in un commento riguardo questa svista. A distanza di qualche giorno, però, la società non si è fatta sentire né ha commentato la vicenda.

Cosa sarà successo ai suoi adorati capezzoli? Se per caso doveste trovarli da qualche parte, vi invitiamo a contattare il diretto interessato: il baffuto Super Mario sente la loro mancanza, sul serio.

Offerta
LEGO Super Mario Avventure di Mario - Starter Pack, Giochi...
  • Il kit di giochi LEGO Avventure di Mario - Starter Pack, porta le avventure di Super Mario nel mondo reale, grazie a un...
  • LEGO Super Mario è dotato di un sensore colorato e uno schermo LCD, su cui visualizzare le reazioni rispetto agli...
  • Mentre LEGO Mario interagisce con gli altri personaggi, raccoglie monete digitali e salta sulle piattaforme, attraverso...
Exit mobile version