Site icon Techprincess

Morgana di Persona 5 arriva su Super Monkey Ball Banana Mania

Morgana di Persona 5 arriva su Super Monkey Ball Banana Mania thumbnail

Super Monkey Ball Banana Mania tech princess

Sega, per la gioia dei fan, ha svelato l’aggiunta di Morgana al roster di personaggi di Super Monkey Ball Banana Mania. Morgana è un astuto membro dei Phantom Thieves all’interno del popolarissimo videogioco Persona 5. Sarà presente e giocabile, sbarcando sul gioco subito dopo il lancio tramite un DLC il 2 Novembre.

L’aggiunta sarà inclusa nelle versioni per tutte le piattaforme. Il lancio ufficiale di Monkey Ball Banana Mania è fissato al prossimo 5 Ottobre, per cui l’attesa che separa gli appassionati dal titolo è davvero breve. I fan, inoltre, hanno già potuto apprezzare un’anteprima del gameplay.

Non solo Morgana in Super Monkey Ball Banana Mania

Il gioco in azione è stato infatti mostrato durante l’Opening Night Live della Gamescom, che ha svelato il gameplay di tutti i 12 Party Games inclusi nel titolo finale. Torneranno i sei membri principali delle gang di scimmie, ovvvero AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, Doctor e YanYan.

Morgana si aggiungerà a questo cast assieme ad altri personaggi di altri videogiochi, come Beat di Jet Set Radio, Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower e Kazuma Kiryu di Yakuza. Gli sviluppatori hanno promesso ulteriori novità in merito alle aggiunte al parco personaggi giocabili, per cui non resta che attendere e rimanere aggiornati.

Morgana proviene dall’universo di Persona 5, JRPG del 2017 che ha stregato i fan di tutto il mondo e la critica videoludica. E’ un personaggio simile ad un felino, coraggioso e leale, che milita tra le fila dei Phantom Thieves per raggiungere i suoi obiettivi.

Disponibilità e piattaforme supportate

Super Monkey Ball verrà rilasciato il 5 Ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X / S e su PC tramite lo store digitale Steam. Supporterà la funzione Xbox Series X Smart Delivery. Acquistando la versione digitale per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato si potrà inoltre giocare l’edizione per PlayStation 5 senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Exit mobile version